PDA

View Full Version : Centurion 530 e Tagan 2forces: 2 domande

aleyah
24-09-2005, 19:19
ciao.
a chi possiede almeno uno dei due oggetti chiedo:
1 - centurion 530: sia il masterizzatore che il lettore dvd (entrambi Liteon) non riescono ad aprirmi lo sportellino, rimanendo incastrati, e li devo aiutare sia in apertura che in chiusura: posso fare qualcosa?
2 - tagan 480W 2forces: la ventola all'interno del case funziona, mentre quella che guarda verso l'esterno è ferma... è normale e attacca a girare quando l'alimentatore si mette a 'sudare' o è difettata?

spero di risolvere!

Curacao
24-09-2005, 19:28
ciao.
2 - tagan 480W 2forces: la ventola all'interno del case funziona, mentre quella che guarda verso l'esterno è ferma... è normale e attacca a girare quando l'alimentatore si mette a 'sudare' o è difettata?

spero di risolvere!
Ti posso assicurare che è normale anche il mio è così (e penso tutti...)! I tagan hanno un sistema di controllo della temp. è attivano la seconda ventola solo in caso di "bisogno"...è una garanzia in più per il silenzio!!

aleyah
24-09-2005, 19:30
Ti posso assicurare che è normale anche il mio è così (e penso tutti...)! I tagan hanno un sistema di controllo della temp. è attivano la seconda ventola solo in caso di "bisogno"...è una garanzia in più per il silenzio!!
ci speravo.
solo che nel manuale non era specificato (e anche lo fosse stato non mi sarei fidato visti gli spropositi nella traduzione che ci sono...)
grazie!

Curacao
24-09-2005, 19:45
di niente!!

aleyah
25-09-2005, 22:17
per il problema del Centurion qualcuno ha qualche idea? qualcuno con lettori liteon è riuscito a far funzionare lo sportellino?

aleyah
27-09-2005, 14:03
per il problema del Centurion qualcuno ha qualche idea? qualcuno con lettori liteon è riuscito a far funzionare lo sportellino?
up!

aleyah
28-09-2005, 17:12
up?