View Full Version : quale dissi x socketA 2500@3200
slk800 + smartfan2
aero 7+
volcano 11 xaser edition
vorrei spendere max 20 euro e non perdere l'udito..
poi se avete altre proposte.. :D
spostato da overclocking.
R@mbo256
24-09-2005, 17:59
io ho un SLK800 con ventola sunon comprato a suo tempo da Overcl###ma#ia ( :D ) troppo figo...il mio primo dissi in rame...(e x adesso l'ultimo :fagiano: )silenzioso e moooolto efficace :sbav: :sbav:
lo terro' in considerazione...
piu che altro mi preoccupa il rumore..
se vuoi silenzio togli l' aero 7 ;)
ok,lo escludo,leggendo pero' avevo visto che il volcano 11+ e' grossomodo uguale tranne che fa rumore pure a rpm minimi... :cry:
ok,lo escludo,leggendo pero' avevo visto che il volcano 11+ e' grossomodo uguale tranne che fa rumore pure a rpm minimi... :cry:
eh si, non li hai scelti silenziosissimi :)
vorrei spendere max 20 euro e non perdere l'udito..
poi se avete altre proposte.. :D
Io per lo stesso proce 2500@3200 ho usato per parecchi mesi il TT silentboost, e devo dire che ha funzionato sempre benissimo in qualsiasi condizione. In piu' è molto silenzioso.
già,difatti ora ho trovato un negoziello dove hanno queste due,
Silent volcano 9
Thermaltake Silent Boost per K7
penso di optare x la seconda,anche se gli manca il controllo temperature e regolatore di velocità..
già,difatti ora ho trovato un negoziello dove hanno queste due,
Silent volcano 9
Thermaltake Silent Boost per K7
penso di optare x la seconda,anche se gli manca il controllo temperature e regolatore di velocità..
Per la velocità controlla che non lo faccia già la tua mobo in funzione della temperatura..comunque imho non serve molto, a regime è silenziosissimo.
E' tutto in rame come saprai, io mi sono trovato benissimo anche come temperature, e il mio procio era overvoltato.
R@mbo256
25-09-2005, 15:29
cmq puoi benissimo prendere slk800 e con altri 10€ una buona ventola silenziosa e con tanti cfm :cool:
trovo la silent a 22 euri e almeno nn mi complico la vita,
ps ci sara dentro un po di silicone vero?
Gattonerissimo
25-09-2005, 17:57
io ho avuto un polo735 (praticamente un volcano12) e mi sn trovato benissimo. bello,nn c'e veramente paragone col volcano11 e con la ventola di serie si va da silenziosissimo a 70 e + cfm (2 regolatori da mettere al posto del floppino o dietro compresi)
chemako_87
25-09-2005, 18:11
Uno Zalman 7700... :sofico:
Peccato che costi più di 20 euro :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.