PDA

View Full Version : Scaricare Suse 10 e Suse SUPER 10

SergioL68
24-09-2005, 15:42
Se io vi passo un ftp molto veloce per scaricare il Suse 10, voi mi cercate un link veloce per scaricare il Super Suse che vorrei provare ? ;)

ftp://ftp-stud.fht-esslingen.de/pub/Mirrors/ftp.opensuse.org/opensuse/distribution/SL-10.0-OSS-beta4/iso/

CapodelMondo
24-09-2005, 21:16
ma quale delle 4 versioni dovrei scaricare??

chi mi illumina sulle differenze tra le realise super e non???

CapodelMondo
25-09-2005, 19:40
facccio un up sperando che qualkuno mi illumini e mi spieghi le diff tra la super e la normale di suse 10 ...

please :D

SergioL68
25-09-2005, 20:09
ma quale delle 4 versioni dovrei scaricare??

chi mi illumina sulle differenze tra le realise super e non???
Le 4 versioni sono 4 CD della stessa... detto questo qualche d'uno che vuole passare un link ad un FTP veloce della Super Suse ? :)

Fil9998
25-09-2005, 20:51
qua !!!!!!!!!!! :D :cool: :D :cool:

http://www.opensuse.org/SUPER

visto che l'argomento del topic è esaurito.....

ps....... ma ..... ritorni a suse dopo aver abbandonato BSD (come ti ci trovi con BSD sul server?) o ..... è una sperimentazione parallela ??? sai.... giusto per far tesoro delle esperienze altrui... :D
thanx

ciao

SergioL68
25-09-2005, 21:37
qua !!!!!!!!!!! :D :cool: :D :cool:

http://www.opensuse.org/SUPER

visto che l'argomento del topic è esaurito.....

ps....... ma ..... ritorni a suse dopo aver abbandonato BSD (come ti ci trovi con BSD sul server?) o ..... è una sperimentazione parallela ??? sai.... giusto per far tesoro delle esperienze altrui... :D
thanx

ciao
Li lo so, ma non è VELOCE quel link, è di una lentezza esasperante :D
Il server BSD non è ancora in piedi, rimane sperimentale solo, non ho avuto il tempo di renderlo attivo, per ora ho attivi i server Suse che vanno benone anche se ad ogni update tremo quando li riavvio.
Il Super Suse lo volevo installare a mia moglie, che ora usa il Suse, come desktop sperimentale in attesa del Mac, se è più veloce si troverà senza meno bene.

SergioL68
25-09-2005, 21:44
Correggo, va piuttosto veloce stasera, me lo sto scaricando :)
Chissà che cosa è la versione SLICK :D, forse monta le gomme da pista :D o più probabilmente è un pò alleggerito ;)

CapodelMondo
25-09-2005, 22:43
adesso lo scarico anke io..ma è un segreto sta versione super...??
nessuno mi dice quali sono le diff??? :cry:

SergioL68
25-09-2005, 23:01
adesso lo scarico anke io..ma è un segreto sta versione super...??
nessuno mi dice quali sono le diff??? :cry:
Non è un segreto, è solo una versione più ottimizzata e più veloce, ottima da provare come Desktop credo.

Fil9998
26-09-2005, 08:28
io ce l'ho come desktop ... ma rispetto a suse10 non saprei dire le diff.... perchè la suse 10 non l'ho provata...

é una BETA !!!! mi raccomando !... una ottima beta, ma sempre beta! :cool:

thanx 4 the info.

ciao :sofico: