View Full Version : Pingare una classe di indirizzi
IroNLieR
24-09-2005, 14:34
Come posso fare per pingare una classe di indirizzi? l problema mi sorge perchè ho un router (Alcatel ST 570) di cui attualmente non consco l'ip.
Sono quasi sicuro che sia di classe a ma dovrei pingare tutti e 255 gli indirizzi e vedere quale mi risponde. Esiste qualcosa per far si che ciò avvenga automaticamente?
THX :)
alexmere
24-09-2005, 19:50
Come posso fare per pingare una classe di indirizzi? l problema mi sorge perchè ho un router (Alcatel ST 570) di cui attualmente non consco l'ip.
Sono quasi sicuro che sia di classe a ma dovrei pingare tutti e 255 gli indirizzi e vedere quale mi risponde. Esiste qualcosa per far si che ciò avvenga automaticamente?
THX :)
http://www.lookatlan.com
usa lookatlan.
ps: una classe a non ha 255 indirizzi ;)
a me crasha che è un piacere quel programma :)
a me crasha che è un piacere quel programma :)
a me invece non ha mai dato un problema :)
a me invece non ha mai dato un problema :)
bene... sarà perchè sono in wireless? :confused:
quando faccio doppio click per vedere l'analisi approfondita su uno degli ip nell'elenco esce...
:)
bene... sarà perchè sono in wireless? :confused:
mah, lo uso indistintamente sia wired che wireless.....
sicuro che non hai scaricato una versione bacata?
2.50 build29 :confused:
quando faccio doppio click per vedere l'analisi approfondita su uno degli ip nell'elenco esce... e a volte da errore drwatson32... mha...
2.50 build29 :confused:
quando faccio doppio click per vedere l'analisi approfondita su uno degli ip nell'elenco esce...
stessa versione mia......
ho cliccato su 2 pc in lan per l'analisi approfondita e nessun problema......
sul pc fisso funzia, sul portatile crasha... l'unica differenza è che sul portatile ho XP Home...
mha
IroNLieR
26-09-2005, 09:59
Grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.