PDA

View Full Version : mi hanno regato un PALMARE

!lorenzo!
24-09-2005, 15:30
ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione, perchè ho ricevuto in regalo un palmare della Compaq, precisamente l'iPAQ H3700.
Che tipo di palmare è?
Premettendo che non ho esperienza nel settore, vi chiedo:
-la batteria è interna, non si toglie, come si fa quando sarà ormai esaurita dopo tante cariche?
-ho visto dal libretto accessori che questo palmare è modulare, nel senso che vi sono degli utili moduli aggiuntivi. me ne sapete indicare qualcuno interessante?
-vi sono trucchi o cose varie da sapere, tipo prime cariche della batteria?

grazie

TrusterDesa
24-09-2005, 15:39
Bhe se usa schede ti tipo compact flash hai diverse possibilità se leggi i vari tread sul forum le scopri.....comunque hai la possibilità di usarlo come radio, come tv (anche ingresso video x collegarci altri apparekki)...wi-fi....e quant'altro trovi in formato compact flash....

x il software bhe www.google.it e vedi....

risposta sintentica che sn collegato col mio asus + tastiera (una figata sta tastiera aperta ha dimensioni di utilizzo ottime kiusa nn occupa niente) :)

ciao

!lorenzo!
24-09-2005, 15:57
ok...vero che non esiste un modulo x sim e quindi per farlo diventare un phone?

per quanto riguarda la batteria interna?

TrusterDesa
24-09-2005, 16:56
bhe la risp mi pare ovvia...in un centro dove fanno assistenza :D

cmq si c'e' il modulo gprs ma è una cosa inutile....secondo me...cmq dovresti usare le cuffie....x collegarti risulta più lento di un umts (e il modulo umts nn esiste..devi usare cell abilitato + bt)

!lorenzo!
24-09-2005, 17:15
grazie...

scusate le domande banali ma mi è arrivato dal nulla questo palm, e non ero "preparato" tecnicamente...