View Full Version : LG L1915S vs Lg L1930SQSNT
al negiozio dove lo comprero costano uguale.ho vist0o sul sito della LG è il 1915 non c'è quindi non so le specifiche.
veramente all'inizio volevo prendere Samsung 19'' TFT 913N 8ms 700:1 1280x102 che ha delle caratteristiche migliori sulla carta, ma vedendoli al negozio il samsung faceva schifo mentre gli LG erano spettacolari.
Chi ne capisce??? mi puo dare qualche spiegazione e consiglio??
grazie
nessuni sa niente?? :help:
in che senso il 913n faceva schifo ?
io sarei intenzionato a comprare quel modello di monitor
guarda io ero andato li x comprarlo vedendo le caratteristiche tecniche e i forum qui ma poi l'ho visto dal vivo e non era tutta questa belezza.
Dice che ha 700:1 di luminosità ma in mezzo ai due LG(500:1 di luminosità mi sembra) era meno luminoso e l'angolo di visione dalvivvo era bassissimo mentre gli lg reggevano se ti spostavi. Insomma in mezzo a quei 2 Lg sfigurava...allora pieno di dubbi sono tornato a casa e ho messo questo post ma nessuna risposta. Ripeto io non sono un esperto è da quello che ho letto su forum e dalle cartteristiche stavo andando a botta sicura con contantye in mano ma quando l'ho visto li dal vivo non mi piaceva come si vedeva allora prima di spendere 330 euro ho detto fammi informare meglio.
ma non è che magari qualcuno ci aveva messo le mani ? nel senso fare in modo che sembri meno luminoso etc mentre gli lg spiccavano ?
boh......... molto confuso sono :)
ma non è che magari qualcuno ci aveva messo le mani ? nel senso fare in modo che sembri meno luminoso etc mentre gli lg spiccavano ?
boh......... molto confuso sono :)
potrebbe essere esser anche xche il rivenditore spingeva che prendessi LG diceva che era meglio ma io non mi sono fidato e sono nel dubbio come te.....ma qui pare che nessuno sa niente di questi LG
boh
comunque mi sa che ho cambiato idea sai nulla sul Samsung SyncMaster 930BF ?
dalle caratteristiche non è niente male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.