View Full Version : Sony Vaio FS285H
cibercar
24-09-2005, 12:29
Ciao a tutti, sono nuovo di questo furom, e mi presento subito facendo una domanda, ho acquistato da circa un mese un portatile (in oggetto), Splendido computer con un monitor a dir poco fntastico, unico dubbio la battria, se ci traffico un pò non mi fà più di un'ora è normale? Premesso che le prime ricariche le ho fatte a regola d'arte!
Ciao e grazie
cibercar
25-09-2005, 11:42
Francamente mi aspettavo qualche risposta... :cry:
Albertin0
25-09-2005, 12:46
Ciao, posso chiederti come ti trovi con questo portatile? Ero molto interessato all'acquisto anche io, ma non riesco a trovare opinioni o recensioni valide. Saresti cosi gentile da postare qualche tua idea?
Grazie. :)
cibercar
26-09-2005, 20:46
Certo che si, ti premetto che lo sto usando molto poco per vari motivi, ma mi sto trovando veramente BENISSIMO, a parte la batt che mi sembra che duri veramente poco, tieni conto però che gli ho fatto solo 3 cicli di ricarica.
Poi ha uno schermo che lascia a dir poco senza parole.
Cmq. ti terrò aggiornato. ;)
robynove82
26-09-2005, 22:49
Ciao a tutti, sono nuovo di questo furom, e mi presento subito facendo una domanda, ho acquistato da circa un mese un portatile (in oggetto), Splendido computer con un monitor a dir poco fntastico, unico dubbio la battria, se ci traffico un pò non mi fà più di un'ora è normale? Premesso che le prime ricariche le ho fatte a regola d'arte!
Ciao e grazie
Strano sembra molto poco trafficandoci un po' cosa intendi? Cmq da quello che ho sentito i sony nn sono il top x durata batteria
Ciao e grazie
io ho il vaio FS215S.
anche a me la batteria mi dura poco...
vaioPerDue
28-09-2005, 12:45
io ho un 285m e la batteria dura come dici tu ;-)))
ormai, per l'uso che ci faccio, lo attacco direttamente sempre alla corrente, anche perchè non voglio abbassare la luminosità per appunto "godermi" lo schermo che ben conosci ;-)
ciauuuu
a.
trvdario
28-09-2005, 14:13
io ho il vaio FS215S.
anche a me la batteria mi dura poco...
Idem come sopra se tieni tutto a palla 1.20h max :D :D
donsaimon
28-09-2005, 15:51
VAIOPERDUE come vi trovate con il 285m???
anche voi avete il "problema" del ronzio dello schermo quando abbassate la luminosità?
che marca è il vostro masterizzatore?
problemi riscontrati in generale?
grazie!!!!
Idem come sopra se tieni tutto a palla 1.20h max :D :D
ciao,
quando parte il screensaver "testo 3D",
prova a guardare a circa 70° di inclinazione dalla tastiera(un po dal basso).
vedi la luce del neon ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.