PDA

View Full Version : AIUTO!!! la mia Suite macromedia è morta!!!

giddue
24-09-2005, 12:17
Aiutatemi per favore!!!

Stamattina una c**ac***i è venuta a casa mia con la sua c***o di penna usb e l'ha collegata al mio mac copiando un file .fla (realizzato con flash) sul mio apple.

Dopo un pò che lavoravamo ho provato a riavviare flash e ora non solo non si avvia più lui (si blocca alla voce "inizializing fonts"), ma neanche Director e Dreamweaver!!!

Con Dreamweaver ho risolto, installando un altra versione dell'MX.
Con Director ho visto che non mi si avvia lanciando il programma, ma se lancio un file di director me lo apre e ci si può lavorare (ma cos' è una situazione alquanto instabile, direi).
Con Flash mi si blocca in continuazione alla maschera di avvio alla voce "inizializing fonts"!!!

Ho già provato a reinstallarlo + volte... aIUToOo!!!!!

giddue
24-09-2005, 12:47
Uhm... ho reinstallato ancora flash:

se la cartella di flash è DENTRO la cartella APPLICAZIONI allora succede il problema sopracitato.

INVECE, spostando la cartella di flash FUORI da quella APPLICAZIONI, allora parte normalmente...

che può essere successo???!! :confused: :confused: :confused:

pokestudio
24-09-2005, 19:12
Uhm... ho reinstallato ancora flash:

se la cartella di flash è DENTRO la cartella APPLICAZIONI allora succede il problema sopracitato.

INVECE, spostando la cartella di flash FUORI da quella APPLICAZIONI, allora parte normalmente...

che può essere successo???!! :confused: :confused: :confused:

strano...

cmq, i movimenti flash da Mac a PC e viceversa li ricordo sempre con qualche goccia di sudore freddo, pensa che una volta lavoravo in una agency in cui lavoravano l'audio col Mac (su Peak), io usavo il PC, mi passano questo aiff, lo carico in flash (su PC) e si chiude.

Ripetevo l'operazione e si chiudeva sempre... finchè decisi di far passare l'aiff in winamp generando un nuovo wav dall'output di winamp... lo caricai in flash e non si chiudeva più.

A volte ci sono cose davvero misteriose... magari sulla knowledge base della macromedia trovi qualcosa...