View Full Version : Asus A7N8X-E deluxe e memoeria da 1 gb
Salve a tutti. Ho acquistato un banco di ram da 1 gb e l'ho inserito nella mb in oggetto. Il pc non parte per niente, premettendo che c'era montata una ram da 512 e funzionava tranquillamente. Disperato vado dal negoziante che me ne da un'altra identica, ma dopo averl montata ho ottenuto lo stesso risultato. Il bello è che il pc non fa neanche i bip, quindi a aquasto punto non so che fare. E' un problema di bios?? Di scheda che non supporta le RAM da 1GB??? Per favore aiutatemi....
Provala un banco alla volta, magari è rovinata
Ho montatto già un solo banco...
davide66
24-09-2005, 13:39
Il bello è che il pc non fa neanche i bip, quindi a a questo punto non so che fare. E' un problema di bios?? Di scheda che non supporta le RAM da 1GB???
Non sei l'unico che ha questi problemi con banchi da 1Gb per NF2............... :(
Guarda prova a mettere il bios uber per la tua scheda, io avevo la A7n8x deluxe e ho cambiato tre diversi tipi di ram e nn ho mai avuto problemi
Ho già l'uber 1013 che aggiorna anche il serial ata. Come ram da 512 ho provato di tutto, Elixir, A-Data, V-data, Kingston ecc e funzionano perfettamente tutte. Il problema nasco con le ram da 1 gb.
scusate se mi infilo nel discorso........ma ho un problema simile...
ho messo su l'ultimo bios di uber 1013.. ho 2 "vecchie" v-data pèer il dual channel, ne ho presa un'altra per fare 1,5 gb in totale...
messa su, sistema instabile dopo poco tempo (dai 3 ai 60 minuti sotto test)
mi sapreste consigliare qualcosa? (scusate l'intromissione ma sono disperato :help: )
scusate se mi infilo nel discorso........ma ho un problema simile...
ho messo su l'ultimo bios di uber 1013.. ho 2 "vecchie" v-data pèer il dual channel, ne ho presa un'altra per fare 1,5 gb in totale...
messa su, sistema instabile dopo poco tempo (dai 3 ai 60 minuti sotto test)
mi sapreste consigliare qualcosa? (scusate l'intromissione ma sono disperato :help: )
Prova ad alzare il voltaggio alle ram, cambiare la posizione delle stesse, alzare i timing provare altri bios. Prova a fare uno alla volta queste cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.