View Full Version : Mi aiutate a scegliere un case nuovo?
bene ragazzi visto che passo ad A64 tanto vale che prendo anche un case nuovo :sofico:
all'inizio volevo prendere uno Stacker ma per via 1) del costo 2) del fatto che non ci sta sotto la scrivania e 3) del fatto che non arriverò mai ad aver bisogno di tutto quello spazio, ho deciso di cambiare idea
vorrei un caso molto robusto, silenzioso, con materiali buoni...arrivo da un Chieftec Dragon e mi trovo molto bene, ma vorrei cambiarlo per passare a qualcosa di più elegante
ditemi voi, un case robusto e ben ventilato...ah se possibile senza sportellino che copre i bay :read:
grazie!
ps. per ora ho visto solamente il Centurion 5
http://www.lian-li.com/Product/Chassis/M_C_PC-6X_S_PC-60.htm
Ciao
berto1886
24-09-2005, 14:25
Cavolo i lian-li costano un'occhio!!! Prova gli enermax se sn di tuo gradimento!!
bombolo2
24-09-2005, 14:27
e che cavolo ma non ce sapete anna su google?
da total li puoi vedere quasi tutti quelli in commercio te prego niente termaltake :fagiano:
berto1886
24-09-2005, 14:39
:D xkè niente thermaltake???
infatti perchè niente Tt?
Cavolo i lian-li costano un'occhio!!! Prova gli enermax se sn di tuo gradimento!!
Costa 40€ in meno di uno Stacker
berto1886
24-09-2005, 18:43
Costa 40€ in meno di uno Stacker
Si, è vero cmq..... nn è che sia proprio conveniente è un buon case cmq!!
Si, è vero cmq..... nn è che sia proprio conveniente è un buon case cmq!!
Lui a detto stacker troppo caro e troppo grande, proposta per case midi e di qualità :D
berto1886
24-09-2005, 18:55
Va beh..... ho capito!! :D :D
in effetti, anche se il prezzo non è per niente basso potrebbe essere un'alternativa!
berto1886
24-09-2005, 18:57
Un'alternativa??? Cavolo è un'ottima alternativa!!! :D
in effetti, anche se il prezzo non è per niente basso potrebbe essere un'alternativa!
Ti posso solo dire che uno che conosco ha il pc71 nero e come costruzione sta anni luce avanti ad altri case più qotati, ma che faranno più scena, ma che si piegano con il pensiero ;)
berto1886
24-09-2005, 19:08
Esattamente esatto!!! :mano: :D :D
una domanda...i Lian-Li, come "ventilazione" come sono!?e come qualità sono pure migliori ad esempio dei Coolermaster?
una domanda...i Lian-Li, come "ventilazione" come sono!?e come qualità sono pure migliori ad esempio dei Coolermaster?
Nel link che ti ho dato si vede la disposizione delle ventole e la dimensione ;)
berto1886
25-09-2005, 14:08
Cm ventilazione i Lian-li nn sono male.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.