PDA

View Full Version : Stampante laser per ufficio


alenoto
24-09-2005, 11:41
Ciao a tutti. Devo comprare una stampante laser in B/N per l'ufficio. Avrei bisogno di una velocità di stampa intorno alle 25 pagine/min, una ottima durata nel tempo di tutte le componenti (nel senso che non si rompa dopo 3 mesi) e possibilmente i costi di gestione bassi. La mole di lavoro si aggira sulle 5-6000 pagine al mese... Quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione? I famosi kit di ricarica funzionano sul serio? e i toner rigenerati?

Aspetto consigli e considerazioni anche perchè credo di non essere l'unico ad avere questa necessità.

Grazie a tutti!

alenoto
26-09-2005, 00:10
Nessuno che mi sappia dare una mano? Oppure nessuno che si sia trovato davanti allo stesso problema??

Slamp
26-09-2005, 08:02
Quanto sei disposto a spendere?

alenoto
26-09-2005, 17:44
La cosa principale è che sia una stampante che duri nel tempo e che non dia problemi. Oltre che costare poco per singola stampa. Sicuramante però non volevo superare il 900 euro.

Grazie per la risposta.