PDA

View Full Version : come togliere la selezione utente all avvio di win xp

kyro_
24-09-2005, 11:13
ciao a tutti ieri da quando ho installato autocad all avvio mi porta la selezione account utente cosa che non ho mai fatto ...come faccio ad eliminarla nel mio pc c è solo il mio account quindi mi fa solo perdere tempo nel riavvio..grazie a tutti

dino_sauro00
24-09-2005, 22:33
Ciao kyro_

Sei sfortunato. Ho cercato di risponderti 3 volte oggi e sempre succedeva qualcosa che mi lasciava a meta' risposta. Stavolta spero di finirla :D

Premetto che usero' un percorso un po' piu' lungo del normale ma questo solo per accertarmi che l'eliminazione dell'acount di Autocad non sia necessaria al sistema.

Vai quindi in Control Panel-->Administrative Tools-->Computer Management-->Local Users and groups --> Users e uno degli account sara' proprio quello di Autocad. Adesso basta clicarci sopra col tasto destro, scegliere proprieta' e attivare la voce Account is disabled (l'account e' disabilitato). Pigia OK e adesso hai disabilitato l'account senza cancellarlo. Nel caso di problemi con Autocad basta ritornarci seguendo lo stesso percorso e disattivare la voce di cui sopra.

Spero che cosi' riesci a risolvere.
Ti saluto per adesso
Ciao

GiacoXp
25-09-2005, 12:28
Prova a leggere anche questa discusione :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978881)

fammi sapere

kyro_
25-09-2005, 12:50
grazie ragazzi siete stati gentilissimi!! dino ho risolto grazie davvero!!!

dino_sauro00
25-09-2005, 12:59
Di niente kyro_
Sono contento di averti potuto aiutare!

Un saluto a tutti e 2!
Ciao