tuleggi
24-09-2005, 11:02
Ciao metto in "prevendita" alcune cose.
Prevendita nel senso ke non potrò confermare nè spedire prima della metà prox settimana, ma così vi fate già un idea e fate le code :D
Probabilmente poi aprirò un nuovo tread aggiungendo altri componenti e mettendo le foto ma le code formatesi qui, rimangono! ;)
Allora ecco qua cosa vendo:
- La motherboard che mi vedete in sign, ovvero una ABIT KT7A (bus che supera i 133mhz) che supporta i Barton e gli XP-M, completa di tutto: 20E +ss
- 3 x 256MB V-Data PC133 @ cas2 senza overvolt: cadauno 22E +ss
- Dissipatore per socket A (Taisol CGK760 / Aqua 690) CON ventola da 80mm silenziosa (<25db) fondo in rame (ci raffreddo ora il processore in sign): 13E +ss
- Modem per fibra ottica Motorola modello SB4200E-CN +3m cavo, su USB oppure RJ45, come nuovo: 20E +ss (il costo del nuovo è sui 70E e review fantastiche! ;) )
- Thermaltake Ducting Mod (convogliatore speciale): 4E +ss
- Griglia di protezione per ventole da 120mm: 1E + ss
- cassetto porta floppy: 4E +ss
- cavo dati parallelo-parallelo: 1,5E +ss
- adattatore seriale-parallelo: 1E +ss
- cavo parallelo per stampante: 1E +ss
- 2 memorie 1Mx32 EDO TM124FBk32S-70 9540 I: 0,1E + ss :D
(probabile aggiunta prox settimana di: 1 x 512MB PC133; motherboard MINI per Barton e XP-M; modem56k; skeda di rete realtek pci)
Priorità a:
- tutto (prezzo di favore!!)
- blocco
- chi mi sta più simpatico.. no skerzo regole forum ;)
In vendita anche su altri forum.
PS: la regola "mia" è la solita, chi prende più cose passa davanti agli altri ;)
EDIT: scambio solo con 2x512MB di DDR pc3200 :)
Prevendita nel senso ke non potrò confermare nè spedire prima della metà prox settimana, ma così vi fate già un idea e fate le code :D
Probabilmente poi aprirò un nuovo tread aggiungendo altri componenti e mettendo le foto ma le code formatesi qui, rimangono! ;)
Allora ecco qua cosa vendo:
- La motherboard che mi vedete in sign, ovvero una ABIT KT7A (bus che supera i 133mhz) che supporta i Barton e gli XP-M, completa di tutto: 20E +ss
- 3 x 256MB V-Data PC133 @ cas2 senza overvolt: cadauno 22E +ss
- Dissipatore per socket A (Taisol CGK760 / Aqua 690) CON ventola da 80mm silenziosa (<25db) fondo in rame (ci raffreddo ora il processore in sign): 13E +ss
- Modem per fibra ottica Motorola modello SB4200E-CN +3m cavo, su USB oppure RJ45, come nuovo: 20E +ss (il costo del nuovo è sui 70E e review fantastiche! ;) )
- Thermaltake Ducting Mod (convogliatore speciale): 4E +ss
- Griglia di protezione per ventole da 120mm: 1E + ss
- cassetto porta floppy: 4E +ss
- cavo dati parallelo-parallelo: 1,5E +ss
- adattatore seriale-parallelo: 1E +ss
- cavo parallelo per stampante: 1E +ss
- 2 memorie 1Mx32 EDO TM124FBk32S-70 9540 I: 0,1E + ss :D
(probabile aggiunta prox settimana di: 1 x 512MB PC133; motherboard MINI per Barton e XP-M; modem56k; skeda di rete realtek pci)
Priorità a:
- tutto (prezzo di favore!!)
- blocco
- chi mi sta più simpatico.. no skerzo regole forum ;)
In vendita anche su altri forum.
PS: la regola "mia" è la solita, chi prende più cose passa davanti agli altri ;)
EDIT: scambio solo con 2x512MB di DDR pc3200 :)