View Full Version : asus logo .........
ciao,
è la prima volta che dispongo di una mobo asus puo sermbrare strano, ma proprio non riesco a farlo funzionare...vorrei poter vedere questa funzione per dire beh figo :sofico: ..oppure che cazzata. :muro: Ma proprio non riesco a farlo funzionare sto asus logo.So piu o meno in cosa consiste dovrebbe far uscire una foto dallo schermo non so a quale punto pero...nella fase di boot?
Sul manuale sta scritto o almeno io ho capito cosi...fare una sorta di patch al file di bios per aggiungere una foto e aggiornare il bios.L'ho fatto ma nn sucede un ca**o.Qualcuno puo aiutarmi? qualcuno ne sa qualcosa?
Cerca bene nel bios c'è una voce apposta per abilitarla, scorri bene le pagine, perchè nn sempre la vedi tutta fino in fondo ;)
Cerca bene nel bios c'è una voce apposta per abilitarla, scorri bene le pagine, perchè nn sempre la vedi tutta fino in fondo ;)
si l'ho trovata la vode nel bios era gia abilitata di serie :) è attiva ma nn esce niente
berto1886
24-09-2005, 13:17
Se nn mi sbaglio, e sempre se ho capito quella che hai detto tu, devi aprire l'asus logo e l'asus update in windows. Fai un salvataggio nel HDD del tuo attuale bios e poi flashy assieme bios e foto assieme. Una guida più dettagliata la trovi nel sito asus, nella riga "cerca" scrivi asus logo. Ciao
Se nn mi sbaglio, e sempre se ho capito quella che hai detto tu, devi aprire l'asus logo e l'asus update in windows. Fai un salvataggio nel HDD del tuo attuale bios e poi flashy assieme bios e foto assieme. Una guida più dettagliata la trovi nel sito asus, nella riga "cerca" scrivi asus logo. Ciao
si ho gia fattp quello che hai detto ma nn succede nulla nn esce. beh vedo allora nel sito se trovo qualcosa....
berto1886
24-09-2005, 17:53
Buona fortuna!!! ;)
Prova ad aggiornare il bios :D
berto1886
24-09-2005, 18:01
L'accessorio asus logo nn penso sia legato all'aggiornamento del bios!!!
Lo so era una battuta, c'era la faccina.... :muro:
berto1886
24-09-2005, 18:10
Va bè scusami!!! :D
io non ho mai avuto l'asus logo prima...solo adesso ne dispongo...ma posso dirti che se ci rifletti sulla cosa ti rendi conto che dipende dal bios.Non sono riuscito a metterlo vabbe ma resta il fatto che resta un impostazione del bios perche deve far uscire una foto durante la fease di boot quando esce il nome della mobo si puo mettere un immaggine al suo posto e i dati vengono dal bios.INfatti dal manuale sta scritto che devo patchare con asus update una qualunque foto bmp jpg nel fib bin del bios con l'impostazione del logo relativa alla foto voluta ,una volta fatto , e cioe patchato il bios con la foto e scritto in un file bin.-..devo immetterlo nel bios percio è una vera è propria patch.Sta di fatto che almeno io nn ci so riuscito ..nel cd accanto il programma flas ci stanno 3 immaggini bios non è un caso che stanno assieme.
berto1886
25-09-2005, 09:08
... io dispongo di questo strumento..... ma sinceramente nn l'ho mai usato!!! Quindi cm funzioni nn lo so!! Lascio la su schermata blu cn scritto il modello della mobo e basta!!
velvet kevorkian
25-09-2005, 10:20
Boh, è rotta, buttala via.
:D :D :D
berto1886
25-09-2005, 13:09
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.