View Full Version : Quando esce l'HD Hitachi 7K100 da 100GB?
Quando dovrebbe uscire l'Hard disk Hitachi 7K100 da 100 GB ?
Borghese82
24-09-2005, 11:25
Quando dovrebbe uscire l'Hard disk Hitachi 7K100 da 100 GB ?
Non si sa bene, comunque tra un mesetto circa...
sei interessato al santech?
Non si sa bene, comunque tra un mesetto circa...
sei interessato al santech?
Non conosco i santech, ho un HP ZD8156EA , ho già cambiato l'HD con un Seagate momentus 5400.2 da 100gb e le differenze sono molto tangibili ma vorrei montarci un HD ancora più performante e sono curioso di provare questo nuovo HD Hitachi.
Il problema di quel disco è che scalda più di un forno :D. Molti produttori l'avevano preso e poi stanno passando ad altro, prima fra tutte la santech (se chiami puoi chiederlo pure a loro...).
Borghese82
24-09-2005, 11:38
Il problema di quel disco è che scalda più di un forno :D. Molti produttori l'avevano preso e poi stanno passando ad altro, prima fra tutte la santech (se chiami puoi chiederlo pure a loro...).
Ma perche dovete dire caz...e? I santech per ora non li montano perche La hitachi ancora non li ha messi in commercio. Andate sul sito della hitachi nella sezione storage e provate ad acquistare questo modello: non lo vende la hitachi, come fanno a venderlo i produttori di notebook?????????? :mc:
La hitachi ancora non li ha messi in commercio.
:cry:
Evidentemente non mi sono spiegato bene: se leggi meglio il mio messaggio però puoi capire da solo quello che volevo dire :ciapet:.
La Hitachi ha notato che il disco è un forno, di conseguenza i produttori che lo avevano ordinato hanno annullato l'ordine e sono passati ad altro, ovviamente non tutti, però in molti stanno facendo così. Questo è quello che intendevo dire, e non è qualcosa che ho pensato o inventato ma semplicemente quello che mi hanno detto alla santech :D.
Ma parli anche dell 7k60 ? Anche questo è un "forno" ?
gino1221
24-09-2005, 23:46
Ma parli anche dell 7k60 ? Anche questo è un "forno" ?
non credo proprio si riferisca a quello.. visto che è già in commercio da parecchio.. e resta secondo me l'hd più prestante per ora.. senza contare che scalda emno del mio vecchio 4200 ;)
Evidentemente non mi sono spiegato bene: se leggi meglio il mio messaggio però puoi capire da solo quello che volevo dire :ciapet:.
La Hitachi ha notato che il disco è un forno, di conseguenza i produttori che lo avevano ordinato hanno annullato l'ordine e sono passati ad altro, ovviamente non tutti, però in molti stanno facendo così. Questo è quello che intendevo dire, e non è qualcosa che ho pensato o inventato ma semplicemente quello che mi hanno detto alla santech :D.
caspita
:(
Evidentemente non mi sono spiegato bene: se leggi meglio il mio messaggio però puoi capire da solo quello che volevo dire .
La Hitachi ha notato che il disco è un forno, di conseguenza i produttori che lo avevano ordinato hanno annullato l'ordine e sono passati ad altro, ovviamente non tutti, però in molti stanno facendo così. Questo è quello che intendevo dire, e non è qualcosa che ho pensato o inventato ma semplicemente quello che mi hanno detto alla santech
La Santech mi ha detto che non è vero sta storia che hai detto in quanto la hitachi ha problemi nella produzione il che è diverso nel dire che ci sono problemi dovuti all hard disk che scalda e i produttori annullando gli ordini stanno passando ad altro.
Quindi i problemi stanno nella produzione non nell'utilizzo e Santech stessa per email mi ha detto questo che ti ho appena scritto.
Perchè devi dire ca......ate ?
...............
:sofico:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.