PDA

View Full Version : Spedizioni Apple Store

Diceman82
24-09-2005, 10:15
Ciao ragazzi....
ho acquistato 15 giorni fà un portatile ibook g4 1,4ghz...

Dopo addirittura 10 giorni è stata effettuata la spedizione :muro: (cmq il tempo necessario ad approvare la pratica finanziaria)

Ora volevo chiedervi, se qualcuno è informato, a ki si affida apple italia x le spedizioni???perchè il suddetto portatile, dal sito apple risulta spedito giorno21, ma ad oggi ancora nn ho ricevuto nulla :doh:

Ciao e grazie :P

matteos
24-09-2005, 10:26
di solito TNT,era personalizzato l'ibook(aggiunto ram,ecc)o era una versione base?

Diceman82
24-09-2005, 10:31
Ciao,
era la versione base che offrono ora col g4 1,4 con monitor da 14"...

Ha tutto incluso e penso che per iniziare a esplorare questo nuovo mondo ( che mi affascina da molti anni) sia ideale...

Cmq ora controllo se il Tracking Number che mi hanno inviato via mail è legato a TNT..

Burns
24-09-2005, 11:00
Io fin'ora ho comprato sull'Apple store solo una cosa: il Mac Mini, una settimana dopo che avevano fatto gli "aggiornamenti" quest'estate.
Sono rimasto impressionato dalla velocità, sul sito c'era scritto una settimana, a me è arrivato due giorni dopo averlo ordinato :eek: :D

Il corriere dovrebbe essere la TNT, e tra l'altro sul sito mi sembra che si possa fare il tracking della spedizione in maniera molto dettagliata; comunque a casa mia il Mini è arrivato con un camioncino completamente bianco e assolutamente anonimo, non mi sembrava della TNT :asd:

Diceman82
24-09-2005, 11:13
Si il tracking si può fare ma il numero che mi ha dato l'apple non gli risulta nei database :(

Bho speriamo arrivi max lunedì, martedì, senò glielo rimando indietro :D

The Walrus
24-09-2005, 11:33
Le spedizioni Apple partono da Shangai. Da qui arrivano in Olanda e vengono consegnate a TNT che le porta a destinazione.
Puoi verificare in quale parte del mondo si trova il tuo iBook da qui:

http://www.apecode.com/appletrack/

Diceman82
24-09-2005, 12:17
Grazie del link...ora sono riuscito a vedere dove effettivamente è sto portatile e risulta arrivato stanotte nella mia città :|

Quindi siccome i sig. della TNT sabato non lavorano, mi tocca aspettare lunedì :D

vabhe... :P

Ciao e grazie a tutti :cool:

Minipaolo
25-09-2005, 12:32
Grazie del link...ora sono riuscito a vedere dove effettivamente è sto portatile e risulta arrivato stanotte nella mia città :|

Quindi siccome i sig. della TNT sabato non lavorano, mi tocca aspettare lunedì :D

vabhe... :P

Ciao e grazie a tutti :cool:

sarà un weekend lungo e difficile!!
:D