View Full Version : [Teramo - Parma] Scambio Maxtor 200GB con dischi più piccoli
felixmarra
24-09-2005, 10:02
Vorrei scambiare questo Maxtor 200GB ATA133 con dischi fissi più piccoli e di altre marche. Il disco è stato usato circa 30 minuti ed è in garanzia per 2 anni meno qualche mese (l'ho preso e usato a fine luglio, regolatevi).
Preferenza per Samsung o Hitachi (in garanzia), sia ATA133 che SATA, da 160GB per cui non chiedo nessun conguaglio, scambio alla pari. Mi date un 160GB e vi prendete un 200GB.
Per altri dischi valuto, voi ditemi cosa avete e quanto mi dareste di conguaglio.
Visto i costi delle spedizioni è decisamente preferibile uno scambio a mano nelle zone del post. Possibile anche a Brescia ma con tempistiche più lunghe.
Ora il disco si trova a Teramo, a metà/fine settimana prossima posso portarlo a Parma.
Fatemi sapere.
NON VENDO.
Eventualmente scambio anche con ram 2x512MB buone e Venice 3000/3200+
Grazie
Maxtor DMax9 SATA 160Mb nuovo, mai montato, abito a Genova e viaggio parecchio sulla direttrice Ge-Pc-Bs-Vr. Interessa?
ineressato, ma mi trovo a cagliari. ho un 120 gb maxtor dp 9 720 rpm 8 mb di buffer, preso a febbraio. e forse un 160. nel caso del 120 + eventuale mio conguaglio?
felixmarra
25-09-2005, 23:06
Maxtor DMax9 SATA 160Mb nuovo, mai montato, abito a Genova e viaggio parecchio sulla direttrice Ge-Pc-Bs-Vr. Interessa?
no, dare un maxtor 200 per un maxtor 160 senza conguaglio mi pare un tantino assurdo, mica sono babbo natale :D
Ho chiesto samsung, hitachi o anche seagate... non altri maxtor...
felixmarra
25-09-2005, 23:09
ineressato, ma mi trovo a cagliari. ho un 120 gb maxtor dp 9 720 rpm 8 mb di buffer, preso a febbraio. e forse un 160. nel caso del 120 + eventuale mio conguaglio?
EDIT: avevo letto male... non mi interessano maxtor, altrimenti mi tenevo il mio... vedi post precedente
Chiedo venia... ho letto male il tuo post. Up per te e buono scambio :D
felixmarra
25-09-2005, 23:20
Chiedo venia... ho letto male il tuo post. Up per te e buono scambio :D
anche se hai letto male non è mica natale :D Ciao ;)
P.S. firmetta un bel pò fuori regolamento, dacci una potatina :)
E se ti dessi un PATA 80GByte sempre Maxtor, più soldoni, quanto mi chiederesti? :D
felixmarra
26-09-2005, 00:26
E se ti dessi un PATA 80GByte sempre Maxtor, più soldoni, quanto mi chiederesti? :D
guarda, proprio perchè sei tu, ti potrei dare 200 euro, ma non scendo a 190 neanche se mi chiedi per favore di tenermi sti 10 euro per una pizza... non potrei mai accettarlo!
Cambiati sto avatar che fa pena :D :O :D
Ma sei impazzito! :eek: :D
Dai quanto vuoi di conguaglio? ;)
Ps: ma il tuo lo hai visto? :fagiano:
felixmarra
26-09-2005, 00:35
Ma sei impazzito! :eek: :D
Dai quanto vuoi di conguaglio? ;)
Ps: ma il tuo lo hai visto? :fagiano:
nune, non mi servono i maxtor, c'hanno il vizietto di scaldare troppo ;) e lo devo mettere dentro ad un Cubit3, quindi...
sì che l'ho visto e Stewie che porcheggia con Peggie è geniale!
Mica lo avevo capito :D
Se trovo qualcosa ti faccio sapere, anche se è parecchio difficile, dovunque io acquisti vedo solo questo brand.
felixmarra
26-09-2005, 00:47
dovunque io acquisti vedo solo questo brand.
dillo a me... stesso problema... :muro: avevo fretta di comprare un disco oltre i 160GB per salvare tutto e ricreare l'array scsi e gli unici erano maxtor :muro:
Franci2k5
26-09-2005, 01:41
ti faccio i miei migliori auguri per liberarti del maxtor. io sono quasi al termine della bonifica, mi è rimasto soltanto il 160gb sata150 diamondmax 9, roba che d'estate, chiuso, supera in scioltezza i 60 °C.
i miei WD di pari capacità, a parità di ventilazione (qualsiasi essa sia), stanno sempre sui 12-13 gradi in meno.
es. dal pc con cui scrivo, in uno tsunami dream chiuso con ventole di default, il wd è a 25 °C, il maxtor a 38 °C, e il maxtor è al centro, libero sia sotto che sopra.
a mano ci sono io a bs, ho dei 40, 120 e 160 ata seagate e samsung
felixmarra
27-09-2005, 13:09
a mano ci sono io a bs, ho dei 40, 120 e 160 ata seagate e samsung
ottimo, mandami in pvt i modelli che hai e le capienze e vediamo di trovare l'accordo. Per modelli samsung/hitachi da 160 non chiedo nessun conguaglio. Gli altri vediamo.
te lo scrivo qui:
seagate 40gb
maxtor 2mb ata 80gb
maxtor 2mb ata 120gb
samsung spin 8mb 160gb
poi a casa dovrei averne altri ma + grandi, seagate 200mb sata, wd 250 ata ecc
BloodFlowers
27-09-2005, 13:48
mi interessano anche le ram.. ho solo 80Gb maxtor ata.. vedi te.. ;)
felixmarra
27-09-2005, 13:53
samsung spin 8mb 160gb
Con questo facciamo alla pari ;) Se ti sta bene me lo porto su e lo do al mio collega per lo scambio ;)
felixmarra
27-09-2005, 13:58
mi interessano anche le ram.. ho solo 80Gb maxtor ata.. vedi te.. ;)
ti interessano ram?o se interessano ram a me? solo 2x512 di buona fattura...
gli hard disk no grazie ;)
Con questo facciamo alla pari ;) Se ti sta bene me lo porto su e lo do al mio collega per lo scambio ;)
fammi arrivare a casa domani pome che ti dico esattamente i modelli che ho, adesso sono in citta x studio e non vorrei sbagliarmi, cmq sono sicuro al 99% se cosi possiamo scambiare tranquillamente ;)
:D hitachi deskstar 160 gb ide sigillato in garanzia fino a maggio 2007... pronta consegna!! :D comprato qui sul forum due sett fa... e tenuto in casa senza averlo mai mosso..(perkè l'ho comprato???) :mc:
1700 posts!!
felixmarra
27-09-2005, 23:02
civas85 andrebbe bene, ma visto lo scambio a mano rimango ancora sulla prima trattativa con teddyvs in attesa che mi confermi il modello e la disponibilità allo scambio. Poi vieni tu.
Ciao e grazie!
civas85 andrebbe bene, ma visto lo scambio a mano rimango ancora sulla prima trattativa con teddyvs in attesa che mi confermi il modello e la disponibilità allo scambio. Poi vieni tu.
Ciao e grazie!
oggi pome ti dico tutto, il tempo di tornare a casa e leggere il modello
ciao
te lo scrivo qui:
seagate 40gb
maxtor 2mb ata 80gb
maxtor 2mb ata 120gb
samsung spin 8mb 160gb
poi a casa dovrei averne altri ma + grandi, seagate 200mb sata, wd 250 ata ecc
li vendi?? :D
li vendi?? :D
anche...
cmq il samsung è spinpoint sp1604n 160gb
fammi sapere
edit: non so se ha 2mb e 8mb di buffer
felixmarra
29-09-2005, 19:40
anche...
fammi sapere
nessun problema, per me se vuoi scambiare non fa differenza... il tempo di portarlo su e darlo al mio collega per lo scambio... se mi confermi lo scambio x il samsung da 160gb io ritengo chiuso il 3D e passiamo in privato allo scambio dei dati...
:D anche...
fammi sapere
mi puoi mandare in pvt l'elenco dei hd che vendi cn i prezzi??
byezz
nessun problema, per me se vuoi scambiare non fa differenza... il tempo di portarlo su e darlo al mio collega per lo scambio... se mi confermi lo scambio x il samsung da 160gb io ritengo chiuso il 3D e passiamo in privato allo scambio dei dati...
si x me ok x lo scambio possiamo fare a bs dove vuoi mandami la disponibilità in pvt, x me va bene anche lunedi o martedi prox
ciao
felixmarra
01-10-2005, 19:27
si x me ok x lo scambio possiamo fare a bs dove vuoi mandami la disponibilità in pvt, x me va bene anche lunedi o martedi prox
ciao
ciao, per Brescia ci vuole un attimino di tempo, cmq ti mando subito pvt per accordi... EDIT: anzi, meglio email...
felixmarra
04-10-2005, 09:42
concluso???
sì, io e teddyvs ci teniamo in contatto per lo scambio che avverrà tra qualche giorno. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.