PDA

View Full Version : modem seriale +windows xp sp1

gnucs
24-09-2005, 09:03
Buondì.

Ho un problema con un modem seriale su un computer con windows xp pro sp1.

Installa bello e giulivo il modem sul codesto computer tutto fila liscio, al solito windows xp non firma i drivers tutto ok, vede il modem e vado in internet....ies...

Il problema è che prima o poi mi devo sconnettere, e spegnere il computer.

Eseguo l'ardua operazione,e quindi mi sconnetto.

Ora, se riavvio il computer con il modem acceso il PLug &prey di windows mi ritrova sempre sto c....o di modem di m...a e mi sputtana i driver, con il risultato che se non faccio l'aggiorna driver da pannello di controllo/ssistema non si va in internet.....

La soluzione potrebbe essre disattivare l'attacca e prega però non essendo mio il picci non si può fare....qualcuno a qualche consiglio a riguardo???

grazie buona giornata.....

:)

gnucs
24-09-2005, 10:08
so che in tempi di adsl quesiti come questo fanno ridere, però non è che qualcuno mi possa dare la luce in qualche modo?????

SkunkWorks 68
24-09-2005, 11:42
..Ciao..Forse non è inerente al tuo problema direttamente...ma perchè non puoi aggiornare al SP2??..Il modem che marca e modello è???....Magari sei fortunato ed esistono drivers aggiornati per il SP2 del il tuo modem....un saluto.. :)
edit..ovviamente tieni conto che,anche sel il PC non è tuo,consigliare un bell'aggiornamento al SP 2 non sarebbe male...