View Full Version : Nuovo Service Pack 1 per Internet Explorer
Redazione di Hardware Upg
24-09-2005, 06:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15437.html
Microsoft ha pubblicato un nuovo Service Pack 1 per Internet Explorer a distanza di 3 anni dal primo rilascio; atteso l'equivalente prodotto in lingua italiana
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lucrezio
24-09-2005, 07:16
LOL! Ma chi usa più internet explorer?
SCherzo, ovviamente ben venga! Sarebbe meglio però che si decidessero a rilasciare un Internet Explorer 7... la 6 è ormai davvero vecchiotta...
domanda: se stiamo parlando (presumo) di i.e. 6 , perchè specificare che il SP1 in italiano è del 2002? l'SP1 del 2002 dovrebbe essere x i.e.5, no? ogni i.e. ha il suo SP, giusto?
mi state "sconfusiando"! :confused:
Dumah Brazorf
24-09-2005, 08:48
Oltretutto Explorer non è stato ulteriormente aggiornato con il SP2 di XP? Che senso ha chiamare il pacchetto SP1?? E' solo confusione...
Ciao.
quanto vorrei passare del tutto a firefox...
ma molte applicazioni java vanno ancora molto meglio su explorer...
ripper71
24-09-2005, 09:02
io adesso ne sto usando 3: ff,opera e ie.... ff l'ho già apprezzato, opera lo sto provando, ie lo uso per alcuni siti che visualizzano correttamente solo lui
ps. ma questo service pack non dovrebbe chiamarsi sp2 ??
io adesso ne sto usando 3: ff,opera e ie.... ff l'ho già apprezzato, opera lo sto provando, ie lo uso per alcuni siti che visualizzano correttamente solo lui
ps. ma questo service pack non dovrebbe chiamarsi sp2 ??
anche io sto usando:
Firefox 1.0.7 come primo browser
Opera 8.50 come secondo browser (veramente un gran browser)
Internet Explorer 6.0 SP2 (XP)
comunque la SP1 "nuova" non verrà mai chiamata SP2 semplicemente perché della SP2 avrà solo gli aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti in generale e non le nuove feature come il pop-up blocker ecc... ;) sarebbe dunque improprio chiamarla SP2, sarebbe meglio SP1/2 :asd:
comunque è una Roll-up di aggiornamenti già esistenti!!! non roba nuova :O
Rubberick
24-09-2005, 09:35
gia' =) da quando opera e' diventato gratuito rulla alla grande =)
""quanto vorrei passare del tutto a firefox...
ma molte applicazioni java vanno ancora molto meglio su explorer...""
ma..l'hai aggiornato? con le prime versioni anch'io ogni tanto dovevo cambiare browser, ma adesso è praticamente perfetto!
ps: installate le estensioni (quella che segue i movimenti del mouse crea dipendenza!)
ripper71
24-09-2005, 10:28
confermo che opera si sta rivelando un grande browser
NightStalker
24-09-2005, 10:44
anche io sto usando:
Firefox 1.0.7 come primo browser
Opera 8.50 come secondo browser (veramente un gran browser)
Internet Explorer 6.0 SP2 (XP)
comunque la SP1 "nuova" non verrà mai chiamata SP2 semplicemente perché della SP2 avrà solo gli aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti in generale e non le nuove feature come il pop-up blocker ecc... ;) sarebbe dunque improprio chiamarla SP2, sarebbe meglio SP1/2 :asd:
comunque è una Roll-up di aggiornamenti già esistenti!!! non roba nuova :O
LOL stessa combo di browser, tra l'altro ormai sto cominciando a preferire Opera a Firefox (xchè più snello e veloce, anche se dicono che Firefox 1.5 lo sarà altrettanto)
anche a me Opera piace da matti :O velocissimo nel caricamento (forse il migliore) snello (parte con una velocità impressionante) ed è molto gradevole all'occhio...
attendo con impazienza la release stabile e definitiva di Firefox 1.5 almeno prenderò una decisione definitiva ;)
il club del terno
ff, opera, ie ( in attesa di diventare il club dell'ambo se si potesse eliminare ie)
Breakthru
24-09-2005, 13:45
eliminate ie, farete del bene agli sviluppatori web
Nippolandia
24-09-2005, 20:46
gia' =) da quando opera e' diventato gratuito rulla alla grande =)
Ma guarda che Opera rullava gia' alla grande anche prima che cerano 2 versioni.
Mica è diventato gratuito ed hanno implementato il supeRullo magari a diesel.
Demin Black Off
24-09-2005, 23:56
Con opera free, firefox non ha senso di esistere.
junkman1980
25-09-2005, 02:30
per come la vedo io:
firefox: il piu facile da usare ed il piu affidabile
opera: interfaccia biu bella ed il piu veloce
ie:non eccelle in nulla,ma ha la particolarita' di visualizzare TUTTI i siti
Eraser|85
25-09-2005, 09:14
opera sarà più veloce ad avviarsi, ma secondo me non è per niente più veloce di firefox a caricare le pagine.. una volta che a firefox gli metti su un pò di roba, tipo adblock, RiP, gli fai qualche modifica al about:config diventa estremamente veloce.. e ve lo dice uno che usa UMTS per connettersi.. la differenza di velocità è tangibile!
beh scusa ma io a FF ho fatto tutte le ottimizzazioni presenti sul TH Ufficiale che forum (con la testa quindi, niente cazzate) la velocità è aumentata ma quella di Opera è ancora migliore :(
non si discute sulla qualità di FF che ormai conosciamo ma Opera imho ha ancora una marcia in più che spero verrà colmata con l'arrivo di FF 1.5 ;)
Oltretutto Explorer non è stato ulteriormente aggiornato con il SP2 di XP? Che senso ha chiamare il pacchetto SP1?? E' solo confusione...
Ciao.
Raga, io l'SP2 l'ho jettato fuori dal pc :fuck: :ncomment: :Prrr: ... mi rallentava il piccì e talvolta mi si bloccava! W SP1... e FireFox :vicini: !!!!!
opera sarà più veloce ad avviarsi, ma secondo me non è per niente più veloce di firefox a caricare le pagine.. una volta che a firefox gli metti su un pò di roba, tipo adblock, RiP, gli fai qualche modifica al about:config diventa estremamente veloce.. e ve lo dice uno che usa UMTS per connettersi.. la differenza di velocità è tangibile!
Opera E' il più veloce browser in tutte le piattaforme.
Anche se a me le ultime interfacce non piacciono molto: su Mac uso Safari e su PC Firefox...
http://www.howtocreate.co.uk/browserSpeed.html
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15437.html
Microsoft ha pubblicato un nuovo Service Pack 1 per Internet Explorer a distanza di 3 anni dal primo rilascio; atteso l'equivalente prodotto in lingua italiana
Click sul link per visualizzare la notizia.
Supported Operating Systems : Windows 2000; Windows 98; Windows ME; Windows NT; Windows XP Service Pack 1
Non serve a chi ha XP SP2 installato.
Magari se lo si scive nella news si è un pò + precisi.
junkman1980
26-09-2005, 00:20
Opera E' il più veloce browser in tutte le piattaforme.
Anche se a me le ultime interfacce non piacciono molto: su Mac uso Safari e su PC Firefox...
http://www.howtocreate.co.uk/browserSpeed.html
su sto sito scrivono che addirittura ie6 veloce e' piu veloce di firefox :eek:
sara' attendibile? :fagiano:
cdimauro
26-09-2005, 09:04
eliminate ie, farete del bene agli sviluppatori web
Io eliminerei certi sviluppatori web, invece...
In ufficio abbiamo 2000 con IE6, che però è già al SP1...
anche io non ci capisco più nulla, cosa succede quindi: esisteranno di fatto due SP1????
quanto vorrei passare del tutto a firefox...
ma molte applicazioni java vanno ancora molto meglio su explorer...
Ma parli di Javascript o di Java? No perchè se parli di Java non c'entra una mazza con il browser ma dipende dal plugin che fornisce il JRE fornito direttamente da SUN. Sia per Windows che per Linux. E funziona alla perfezione.
Con opera free, firefox non ha senso di esistere.
Il senso ce l'ha. Si chiama open source.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.