PDA

View Full Version : CREEP il chirurgo, si ma è del 2004 quel film!!!


adsasdhaasddeasdd
24-09-2005, 00:18
o no??? è semplicemente "creep" uscito + di 1 anno fa nel resto del mondo ma da noi solo ora ce lo fanno vedere!

sbaglio?? o è un altro creep?? :mbe: :mbe: :mbe: :eek:

adsasdhaasddeasdd
26-09-2005, 05:31
up :read:

jappilas
26-09-2005, 22:21
up :read:
non mi stupirebbe perchè di casi simili ne ho già visti...
nel 2003 quando "the one" uscì qui in italia, lo avevo già guardato in lingua originale da un 9-10 mesi... ;)

Bimbo
27-09-2005, 00:45
Ricordo anche Donnie Darko, uscito negli USA nel 2001, qui fatto vedere lo scorso anno se non erro.

adsasdhaasddeasdd
27-09-2005, 06:23
cmq è stata usata la metro di aldwych abbandonata dal 1994 ci hanno fatto il video i prodigy firestarter

OvErClOck82
27-09-2005, 11:57
cmq è stata usata la metro di aldwych abbandonata dal 1994 ci hanno fatto il video i prodigy firestarter
wè, il tuo avatar ( :asd: ) è epilettico '