PDA

View Full Version : Itunes....ma come cavolo???

takui
24-09-2005, 00:13
Salve gente...... vi parrà strano ma non capisco come cacchio si usa questo itunes....
Ho appena acquistato un ipod nano, ma non ho capito ancora bene come si trasferiscono gli mp3 dal pc verso l'ipod.....sono riuscito ad addarne 80 trascinando nella sezione "libreria", credo, e poi facendo aggiorna sull'ipod.... bene, ora anche se trascino in libreria nuovi mp3, ovviamente ho lo spazio libero, non me li aggiunge, e non capisco che cavolo gli prende! Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? -_-

Vellerofonte
24-09-2005, 06:56
iTunes ti crea una libreria e delle Playlist a cui puoi volendo aggiungerne altre, quando connetti l'iPod compare nel pannello delle playlist l'icona del tuo gioiellino, cliccandoci sopra puoi vedere le canzoni in esso contenute e in basso puoi selezionare il riempimento automatico per inziccare nel tuo iPod le canzoni contenute in una playlist da te scelta tra quelle disponibili, inoltre puoi inserire qualsiasi canzone trascinandola sull'icona dell'ipod da qualunque playlist.

takui
24-09-2005, 10:21
Mah, che si dovesse trascinare non era il mio problema, semplicemente non aggiungeva nulla....riavviando si è risolto cmq....ho reinstallato pure la versione vecchia tanto per...

Max(IT)
24-09-2005, 11:23
se hai Windows iTunes di tanto in tanto semplicemente non funziona :(
Un bel riavvio e va bene.
E' una "punizione divina" inflittaci da Apple perchè non siamo possessori di un bel Mac ;)

YellowT
25-09-2005, 12:09
Hanno aggiornato dalla 5.0 alla 5.01. La nuova versione dovrebbe risolvere sti problemini a quanto pare

niko*
25-09-2005, 12:21
Hanno aggiornato dalla 5.0 alla 5.01. La nuova versione dovrebbe risolvere sti problemini a quanto pare
esatto, io da quando la ho messa non ho piu nessun problema :)

però voglio un mac :(

ah già mi arriva fra poco :D

Max(IT)
25-09-2005, 13:55
io invece devo dire che la 5.0.1 non è che mi abbia cambiato tantissimo ...

YellowT
25-09-2005, 15:22
Io devo dire che non avevo problemi nemmeno prima. COn l'aggiornamento mi sembra che il programma sia un po più reattivo sotto windows.
Sotto mac era già perfetto prima...