PDA

View Full Version : 6680 batteria scarica

mariop7
23-09-2005, 23:23
Salve a tutti,
è da circa due settimane che ho comprato il 6680 della tre, un bello aggegino, l'unico neo è che la batteria dura poco. Secondo voi è solo un problema mio o capita anche ad altri????? Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che esistono dei software in grado di gestire la batteria fino a farla durare circa il 45% in piu...è vero??? Anche software dove si riesce a gestire la connesione umts o gprs in modo tale che il telefono non vada in ricerca continua. Qualcuno sa darmi qualche consiglio

grazie 1000000000 :) :) :)

Ralli soviè
24-09-2005, 07:32
quantifica il poco della batteria... di certo nn ti durerà mai una settimana... poi dipende dall'uso che ne si fa... se ci smanetti su per 2 3 ore al giorno nn puoi pretendere che duri piu di 3 giorni :D

Clessidra
24-09-2005, 07:40
Salve a tutti,
è da circa due settimane che ho comprato il 6680 della tre, un bello aggegino, l'unico neo è che la batteria dura poco. Secondo voi è solo un problema mio o capita anche ad altri????? Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che esistono dei software in grado di gestire la batteria fino a farla durare circa il 45% in piu...è vero??? Anche software dove si riesce a gestire la connesione umts o gprs in modo tale che il telefono non vada in ricerca continua. Qualcuno sa darmi qualche consiglio

Sicuramente hai la connessione dati sempre attiva..... impostala su "su richiesta" vedrai che l'autonomia sale. Sempre che il gestore non forzi in remoto il telefono a lavorare con la connessione sempre attiva..... :muro:

Ralli soviè
24-09-2005, 07:43
Sicuramente hai la connessione dati sempre attiva..... impostala su "su richiesta" vedrai che l'autonomia sale. Sempre che il gestore non forzi in remoto il telefono a lavorare con la connessione sempre attiva..... :muro:

ma tutti i cell della 3 fanno sto lavoro? ? ma che mms mandano ? ?

mariop7
25-09-2005, 13:31
Anche solo due giorni senza smanettarci piu di tanto

mariop7
25-09-2005, 13:33
Come si fa ad impostare la connessione "su richiesta"

generals
26-09-2005, 09:24
Salve a tutti,

disattiva il bluetooth se è attivato, e imposta gsm anzichè dual mode (se non ti serve la videochiamata), poi attiva come detto la connessione su richiesta. devi andare in generale nel menù/strumenti/impostazioni/rete (per il modo gsm) e "dati a pacchetto" per la connessione su richiesta.ciao