PDA

View Full Version : video web cam!!!

hannibalthecannibal
23-09-2005, 22:32
ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualke programma ke permette di salvare i video di una web cam!

esempio: voglio salvare i video dei un mio contatto msn, voglio slavare quindi i suoi movimenti, cm faccio?c'è un programma??

juninho85
23-09-2005, 22:34
ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualke programma ke permette di salvare i video di una web cam!

esempio: voglio salvare i video dei un mio contatto msn, voglio slavare quindi i suoi movimenti, cm faccio?c'è un programma??
prima che freeman ti cazzii a dovere(e c'ha ragione)webcam recorder

Henry Wotton
23-09-2005, 22:40

ma tuo fratello sistema solo articolazioni? non il cervello? :D

FreeMan
24-09-2005, 01:56
ma tuo fratello sistema solo articolazioni? non il cervello? :D

perchè? sei interessato ad una seduta? :D

:rolleyes:

hannibalthecannibal sei sospeso per 10gg... sei stato ripreso innumerevoli volte (e anche sospeso) per questa tua ostinazione nel voler postare quesiti tecnici qui in piazzetta/OT dove (se non bastasse) è anche vietato espressamente da un thraed in rilievo

da ora sarà sospensione diretta di 10gg ad ogni tuo thread come questo che aprirai... la pazienza ha davvero un limite

CLOSED!!

>bYeZ<