View Full Version : [MILANO] vendo access point Netgear WG602 54Mbit/s
vendo access point Netgear WG602 v2 (non WG602IS o altro)
prezzo: 55€ trattabili
inutile dire che funziona, vendo per passaggio a livello superiore
preferenza consegna a mano
vendo anche schede wifi pci:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9421824#post9421824
alphacygni
11-10-2005, 13:11
ciao, potrei essere interessato all'access point... condizioni suppongo ok, garanzia residua? intanto mi informo sulle caratteristiche ;)
ciao, potrei essere interessato all'access point... condizioni suppongo ok, garanzia residua? intanto mi informo sulle caratteristiche ;)condizioni ottime anche perchè lo uso a casa quindi è appoggiato lì da un anno, mai preso colpi nè graffi nè niente... la garanzia dovrebbe essere di 3 anni, l'ho acquistato l'8 ottobre 2004 e ho copia della fattura
disponibile per altre info
Potrebbe interessare, ma siccome sono a digiuno di wireless :bimbo: , mi sai chiarire le differenze tra il tuo AP WG602 v2 e quello ora in vendita WG602IS ?
sinceramente non lo so... so solo ch in generale il mio dovrebbe costare un po' di più... di solito la differenza (anche tra v1 e v2 dello stesso modello) è che cambiano il chipset che è il cuore dello strumento; sotto windows l'unica differenza che puoi constatare è la potenza del segnale... mentre sotto linux devi sapere perfettamente che chipset monta il tuo hardware...
questo access point io lo uso a una distanza di circa 10 metri attraverso due muri e funziona benissimo, fornisce connessione a 3 pc...
però ora vorrei prendermene uno a due antenne, così una la direziono in orizzontalee una in verticale per poter lavorare meglio col portatile anche negli altri piani della casa
Amd-love
14-10-2005, 11:45
se spedisci in coda
Mi scuso con tutti per il ritardo a rispondere. :flower: Obblighi di famiglia ...
Se l'AP é tuttora disponibile avrei due osservazioni:
a) nonostante ricerche e download dei manuali delle varie versioni dell'AP (v2 e v3) non ho assolutamente trovato differenze pratiche, a parte una diversa alimentazione. Ne dovrei dedurre che quello attualmente in commercio é del tutto analogo a questo. :cool:
b) il miglior prezzo del nuovo attualmente é: € 66,60 (€ 55,50 + iva 20%) (copia e incolla dal sito del venditore) + ovviamente s.s. ;)
Così stando le cose e visto che vi sono due anni di garanzia residua, potrei farti una proposta di € 35,00 - consegna a mano a Milano :p
Devo però informarti che ho un'altra trattativa e quindi posso chiudere solo domani sera (Lunedì 17 Ottobre) Prego non volermene :)
Se l'AP é stato venduto, beh :( , pazienza, sarà per la prossima.
principino1984
16-10-2005, 22:36
se l'ap nn è ancora stato venduto sn interessato...magari anche cn una scheda wireless pci....
fammi sapere
Marco
vendo access point Netgear WG602 v2 ...
Se ancora in vendita, vorrei chiudere per l'AP :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.