View Full Version : Aggiornamento PC
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, me lo ha consigliato il mio amico Xage :D
cq vorrei chiedere alcune info.
3 anni orsono ho comprato un pc assemblato contenente un P4 2.4 Ghz con aggiunta di una GeForce 4.2k TI. la mia Motherboard non ricordo come sia...cq ho anche 768 MB di RAM.
Ora a Natale vorrei aggiornarmi il PC e ho a disposizione circa 400 €.Cosa mi consigliate? pensavo di prendere PROCESSORE SCHEDA VIDEO e se necessario MOTHERBOARD. Grazie 1000!
EDIT. Scusate se questo topic è leggermete OT ma non sapevo in che sez metterlo. :muro:
ciao sangio^^ spero che ti risponderenno al tuo topic^^ ciaoo
megthebest
23-09-2005, 21:48
a64 3000+box : 150€
asus a8n- e : 100€
6600gt pci-e : 150€
Tot 400€ .... ma le tue memorie se nn sono ddr400 ,ti conviene cambiarle. ..poi
l'alimentatore nn so se è il caso di sostituirlo !!!
Per il resto le periferiche che hai possono andare!!!!
ciao ;) :)
P.s se ci dici cosa terresti del tuo pc ..ti sapremmo aiutare meglio !!!
Oddio devo cambiarle davvero le ram? niente...Natale e compleanno non bastano....grazie lo stesso...ciao
Oddio devo cambiarle davvero le ram? niente...Natale e compleanno non bastano....grazie lo stesso...ciao
venice 3000+ .......120€
geforce 6600gt ......140€ (va bene sia agp che pci-exp, se prendi la skeda madre che ho postato)
alim 450W.........18-20€
asrock uli .........70€ è un'ottima skeda madre, anche x oc ;)
512 twinmos, ..... (CAS2.5) .......45€
poi devi metterci un dissy alla cpu
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, me lo ha consigliato il mio amico Xage :D
cq vorrei chiedere alcune info.
3 anni orsono ho comprato un pc assemblato contenente un P4 2.4 Ghz con aggiunta di una GeForce 4.2k TI. la mia Motherboard non ricordo come sia...cq ho anche 768 MB di RAM.
Ora a Natale vorrei aggiornarmi il PC e ho a disposizione circa 400 €.Cosa mi consigliate? pensavo di prendere PROCESSORE SCHEDA VIDEO e se necessario MOTHERBOARD. Grazie 1000!
EDIT. Scusate se questo topic è leggermete OT ma non sapevo in che sez metterlo. :muro:
Che motherboard hai attualmente?
Potresti prenderti un P4 Northwood 512Kb di cache da 3GHz (socket 478),e avresti un ottimo boost prestazionale:purtroppo non so se ce ne sono ancora in circolazione,ma penso che nel mercato del Forum,qualcosa trovi..
Come vga,direi che una 6600GT agp,può andare,oppure anche una 9800pro usata..
Valuta anche l'alternativa 6800LE della Asus (sempre agp),che si modda facilmente a "GTina",al prezzo di 150 euro.
Ciao. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.