View Full Version : A breve sono previste a breve uscite di nuovi masterizzatori DVD?
Sapete percaso anche quando è prevista la ocmmercializzazione dei masterizzatori DVD e blu ray?
cm un po tutti sarei indeciso, se non sono previste uscite di nuovi modelli a breve, tra, come al solito, il nec 3540 e pioneer 110...che ocnsigliate?
Grazie ciao:)
Ti conviene prendertelo adesso un mast dvd, ora che i prezzi di masterizzatori e supporti blu ray diventino accessibili penso che ne passerà un bel po' di tempo e poi i prezzi degli attuali mast dvd sono piuttosto bassi.
Ciao
Ti conviene prendertelo adesso un mast dvd, ora che i prezzi di masterizzatori e supporti blu ray diventino accessibili penso che ne passerà un bel po' di tempo e poi i prezzi degli attuali mast dvd sono piuttosto bassi.
Ciao
infatti ovlevo aspettare l'uscita dei master hd-dvd e blu ray tanto all'inzio staranno 250 euro, avranno velocità ridicole, saranno pieni di limitazioni :D
sai se deve uscire qualche modello nuovo di master dvd a breve?
tra nec e pioneer che ocnsigli?
i lite on come sono (un cd rw 16x e va abb. bene)?
Sul pc fisso ho il pioneer 107d e sul portatile ho il nec 6500a entrambi ottimi secondo me. Cmq ti consiglierei l'ultimo pioneer. Dai un'occhiata anche qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991892&page=11&pp=20
Ciao
infatti ovlevo aspettare l'uscita dei master hd-dvd e blu ray tanto all'inzio staranno 250 euro, avranno velocità ridicole, saranno pieni di limitazioni :D
Aggiungi uno zero :D
Appena usciti il prezzo dovrebbe essere sui 2500 euro :D
Aggiungi uno zero :D
Appena usciti il prezzo dovrebbe essere sui 2500 euro :D
si infatti è na fregatura, anche perchè i primi a comprarli faranno da betatester :sofico:
ma quindi sono previsti nuove uscite di masterizzatori dvd?
pionner o nec questo è il problema? :O :O :D
ma quindi sono previsti nuove uscite di masterizzatori dvd?
pionner o nec questo è il problema? :O :O :D
già adesso è disponibile in europa il nec 4550, mentre penso tra qualche settimana massimo dovrebbe essere disponibile il nec 4551 che rispetto al 4550 ha la tecnologia LabelFlash, che è simile al LightScribe, solo che è molto + veloce, almeno in teoria.
già adesso è disponibile in europa il nec 4550, mentre penso tra qualche settimana massimo dovrebbe essere disponibile il nec 4551 che rispetto al 4550 ha la tecnologia LabelFlash, che è simile al LightScribe, solo che è molto + veloce, almeno in teoria.
e il 4550 cosa ha in più del 3540?
per pioneer nessun modello nuovo in vista?
grazie :)
p.s il 4550 costa sempre sui 50 euro?
Sarò di parte ma ti consiglio il nuovo LiteOn 1635S (esiste anche una versione LightScribe se ti interessa questa funzionalità) :)
Il 4550 mi pare di averlo visto a 57 €......
Boh, ora che i cd si possono stampare senza spendere una follia le tecnologie come lightscribe non mi sembrano poi appetibilissime, se però quella di Nec fosse valida magari varrebbe la pena aspettare
Il 4550 mi pare di averlo visto a 57 €......
In Italia per caso??
ma è prevista l'uscita anche di qualche nuovo pioneer?
per il 4550 che ha di più rispetto al 3540?
Blu Ray è già disponibile con Sony.
E' scsi interno, BW F101, mi pare che viaggi su 1650 $ = 1365 €.
http://www.cddimensions.com/storage_solutions/sony_blue_laser.asp
Blu Ray è già disponibile con Sony.
E' scsi interno, BW F101, mi pare che viaggi su 1650 $ = 1365 €.
http://www.cddimensions.com/storage_solutions/sony_blue_laser.asp
ok, però ho detto che vorrei più info sui master dvd :)
NintendoFan
25-09-2005, 05:04
ok, però ho detto che vorrei più info sui master dvd :)
C'è anche il Teac DV-W516E che è molto recente, però è difficile da trovare... ;)
I nuovi LG li hai presi in considerazione? :confused:
NintendoFan
25-09-2005, 05:13
per il 4550 che ha di più rispetto al 3540?
Il 4550 dovrebbe aggiungere il supporto ai DVD-Ram sia in lettura che scrittura.... :O Potrei aver scritto una fesseria vista l'ora.. :coffee:
Il 4550 dovrebbe aggiungere il supporto ai DVD-Ram sia in lettura che scrittura.... :O Potrei aver scritto una fesseria vista l'ora.. :coffee:
hmm capisco...quindi cmq nessuna novità di rilievo per il 4550?
per i teac e gli lg non lo so, se costano uguale preferirei nec o pioneer, che ne pensate?
hmm capisco...quindi cmq nessuna novità di rilievo per il 4550?
per i teac e gli lg non lo so, se costano uguale preferirei nec o pioneer, che ne pensate?
dovrebbe uscire anche il 4551 che supporterebbe la tecnologia labelflash, simile al lightscribe, ma nettamente + veloce, dovrebbe fare il tutto in 5 minuti, il problema è che al momento dalle prime prove il 4550 dà dei risultati non sempre eccelsi nelle masterizzazioni.
dovrebbe uscire anche il 4551 che supporterebbe la tecnologia labelflash, simile al lightscribe, ma nettamente + veloce, dovrebbe fare il tutto in 5 minuti, il problema è che al momento dalle prime prove il 4550 dà dei risultati non sempre eccelsi nelle masterizzazioni.
il 3540 è ok?
tra il 110 e il 3540 lasciando stare le segne mentali, quale è il migliore? :sofico:
il 3540 è ok?
tra il 110 e il 3540 lasciando stare le segne mentali, quale è il migliore? :sofico:
il problema del 3540 è che in linea teorica è ottimo, il problema è che molti hanno avuto degli esemplari che scrivevano in maniera molto peggiore rispetto allo standard che ci si aspetterebbe, quindi va un po' a come ti viene, io direi che ora come ora se non vuoi aspettare il miglior master è il benq dw 1640, IMHO.
AntoninoX
26-09-2005, 20:34
raga io sono indecisissimo tra il pioneer 110;lg 4165/4167; nec 3540/4550 -_- se avete altri modelli da consigliarmi fare pure, io vorrei xò un masterizzatore velocissimo :D e il pioneer mi pare che lo sia :D a me interessano abbastanza i dvd-ram, e li legge e masterizza sia gli lg che il nec 4550...ho sentito che fra un po' uscirà il nuovo nec 4551 e l'lg 4168...dite che è meglio aspettare? sapete quanto costeranno questi nuovi modelli? e le velocità?
che vuol dire CLV, CAV, PCAV, ZCLV ecc...? :mc:
grazie a chi mi risponderà!
AntoninoX
27-09-2005, 19:46
:help: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.