View Full Version : [MI] Western Digital Caviar SE 250GB 8MB SATA IMBALLATO
Vendo il suddetto hard disk.. ne avevo uno difettoso che ho spedito in rma, questo è quello che mi hanno rimandato nuovo ancora imballato, arrivato proprio oggi dalla crucchia
Vendo a 105 €
RULEZ
Pagamento anticipato anche su postepay
Spese di spedizione non incluse
Precedenza agli acquisti in blocco
Consegna a mano solo zona Bisceglie
Roberto151287
23-09-2005, 19:52
coda, ma la garanzia?
essendo nuovo il pezzo presumo riparta da zero la garanzia..
Roberto151287
23-09-2005, 20:10
io ti faccio sapere a breve, se arriva qualcuno a meno ovviamente ha la precedenza, altrimenti massimo dopodomani ti dò la certezza, sempre se per te va bene
Roberto151287
23-09-2005, 20:16
a meno
ovviamente volevo dire a mano :D
cmq ti faccio sapere presto ;)
essendo nuovo il pezzo presumo riparta da zero la garanzia..
se magari , così basterebbe sfasciare un componente 2 giorni prima della scadenza garanzia per ricominciare da capo :D
Aketaton
24-09-2005, 07:34
Scambi con un nokia 6230?
Scambi con un nokia 6230?
no grazie :)
Roberto151287
25-09-2005, 10:53
mi spiace ma devo lasciare
mi spiace ma devo lasciare
ok no problem ;)
scambieresti con un case Thermaltake Xaser V pari al nuovo?
http://www.tomshardware.com/howto/20040607/miditower-60.html
jokervero
26-09-2005, 00:14
Io mi metto in coda. Passi mai da Brescia ?
scambieresti con un case Thermaltake Xaser V pari al nuovo?
http://www.tomshardware.com/howto/20040607/miditower-60.html
non scambio :)
Io mi metto in coda. Passi mai da Brescia ?
no mai...
jokervero
26-09-2005, 08:54
no mai...
Non arrivi neppure a Rovato che è a metà strada tra BS e MI ? In caso negativo mi sa che dovremo andare di spedizione. Spero tu accetti bonifico.
Non arrivi neppure a Rovato che è a metà strada tra BS e MI ? In caso negativo mi sa che dovremo andare di spedizione. Spero tu accetti bonifico.
accetto qualsiasi tipo di pagamento
Free Gordon
26-09-2005, 13:47
Ha il connettore alimentazione a 4 pin classico, come i Raptor? O ha solo quello SATA?
Se ha anche il 4 pin classico sarei interessato, ma a 110 euro spedito in JP1. ;)
Guarda il nuovo:
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN01617&did=57&sr=0
Ha il connettore alimentazione a 4 pin classico, come i Raptor? O ha solo quello SATA?
Se ha anche il 4 pin classico sarei interessato, ma a 110 euro spedito in JP1. ;)
Guarda il nuovo:
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN01617&did=57&sr=0
controllo stasera e ti dico ;)
Free Gordon
26-09-2005, 14:19
Ok. ;)
jokervero
26-09-2005, 17:04
Lascio. Buona vendita. ;)
ORONZO CANA'
26-09-2005, 17:28
nn vorrei dire cavolate, ma tutti hanno l'attacco a 4 pin, forse mi sbaglio ma tutti quelli ke ho avuto li avevano....
Ok. ;)
si ha anche l'attacco a 4 pin :)
quindi si può usare anche come ata usando l'adattatore?
se si in coda anche io
Free Gordon
26-09-2005, 19:54
Benissimo, sono molto interessato. :cool:
Devo vedere se riesco a trovare i nuovi velocissimi Samsung e sopratutto a che prezzo e poi decido.
Grazie della conferma.
Per ora resto in codissima. ;)
Benissimo, sono molto interessato. :cool:
Devo vedere se riesco a trovare i nuovi velocissimi Samsung e sopratutto a che prezzo e poi decido.
Grazie della conferma.
Per ora resto in codissima. ;)
ok sei il primo in coda ;)
codissima
garanzia presso dove???
eventualmente scambi con qualcosa in sign??
vitesta 2*512 pc4000??
seagate 120 sata??
arrivi a monza'??
ciaoo
non scambio e consegno solo zona bisceglie ;)
garanzia ho perso la fattura quindi è solo presso la wd
non scambio e consegno solo zona bisceglie ;)
garanzia ho perso la fattura quindi è solo presso la wd
bisceglie..non so quasi dov'è...possiamo rovarci bo linea rossa sesto sg ci arrivi'<???
quanta garanzia residua????
bisceglie..non so quasi dov'è...possiamo rovarci bo linea rossa sesto sg ci arrivi'<???
quanta garanzia residua????
se arrivi dove sopra ti offro 100 ritiro a mano, considerando che non sappiamo la garanzia residua e il costo del nuovo come sopra indicato,
ciaoo
consegno SOLO zona Bisceglie che è l'ultima fermata della rossa ;)
la garanzia scade nell'ottobre del 2006 se non erro
consegno SOLO zona Bisceglie che è l'ultima fermata della rossa ;)
la garanzia scade nell'ottobre del 2006 se non erro
ok se cambi idea fammi un fischio ;)
Se ti interessa vendere il blocco delle tue 2 inserzioni, per 200€ vengo in Bisceglie a prendere monitor + hd
Ciao
Se ti interessa vendere il blocco delle tue 2 inserzioni, per 200€ vengo in Bisceglie a prendere monitor + hd
Ciao
per 200 € me li tengo come soprammobli :D
Free Gordon
29-09-2005, 20:03
Io ho trovato il Samsung che volevo, lascio quest'ottima offerta. :p
Saluti. :)
In coda, interessatissimo! :)
Contattami in PVT quando è il mio turno...!
BoogeyMan
03-10-2005, 09:45
in coda
non ho più notizie da smanet quindi BoogeyMan e civas85 se siete interessati fatemi sapere ;)
BoogeyMan
05-10-2005, 11:20
non ho più notizie da smanet quindi BoogeyMan e civas85 se siete interessati fatemi sapere ;)
io sono qui... volevo sapere se sul disco è scritto che si tratta di un disco aggiustato o è un disco nuovo di pacca (refurbished mi fare che siano marchiati quelli aggiustati/rigenerati).
e in ultimo se sei interessato a scambiare con qualcosa... ho delle vitesta 566 (2x512).... fammi sapere
io sono qui... volevo sapere se sul disco è scritto che si tratta di un disco aggiustato o è un disco nuovo di pacca (refurbished mi fare che siano marchiati quelli aggiustati/rigenerati).
e in ultimo se sei interessato a scambiare con qualcosa... ho delle vitesta 566 (2x512).... fammi sapere
scambi non mi interessano e il disco è nuovo di pacca ancora sigillato
ho anche chiesto in WD e mi hanno detto che il vecchio non poteva essere riparato
BoogeyMan
05-10-2005, 11:33
scambi non mi interessano e il disco è nuovo di pacca ancora sigillato
ho anche chiesto in WD e mi hanno detto che il vecchio non poteva essere riparato
guarda... m so un po informato e nuovo viene anche meno di 120€ ivato.... io ti offro 105€ xo ss incluse in j+3.... se vuoi chiudere x me è ok, altrimenti consideralo un up :)
guarda... m so un po informato e nuovo viene anche meno di 120€ ivato.... io ti offro 105€ xo ss incluse in j+3.... se vuoi chiudere x me è ok, altrimenti consideralo un up :)
posso arrivare a 108 in j+3 a mio carico
BoogeyMan
05-10-2005, 11:38
posso arrivare a 108 in j+3 a mio carico
vabbuo per 3€ mo... :)
al 99% è mio, ti do conferma stasera ok?
vabbuo per 3€ mo... :)
al 99% è mio, ti do conferma stasera ok?
ok ma non più tradi che sarai il ventesimo che mi dice ti dico stasera e poi puff :D
io lascio... l'ho trovato a 120€ ...quindi per 10€ lo prendo qui a casuccia mia
byezz :D
up per l'hd... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.