View Full Version : Problema alice 4Mb e modem adsl!!! Aiuto!!!
Sono in possesso di un modem arescom telindus 220 e malgrado l'ultimo upgrade di velocità dell'adsl non riesco a riscontrare nessun miglioramento nella connessione...
ho effettuato i vari test online, la velocità è rimasta invariata ed emule non va mai oltre i 128 kb/s della precedente connessione...
Domanda: colpa del modem usb troppo vecchio e non performante?
o di tin ladrona???
:mc: aiuto!!!
nadykkapp
23-09-2005, 19:35
Sono in possesso di un modem arescom telindus 220 e malgrado l'ultimo upgrade di velocità dell'adsl non riesco a riscontrare nessun miglioramento nella connessione...
ho effettuato i vari test online, la velocità è rimasta invariata ed emule non va mai oltre i 128 kb/s della precedente connessione...
Domanda: colpa del modem usb troppo vecchio e non performante?
o di tin ladrona???
:mc: aiuto!!!
Tin ladrona .... ho sentito da una persona che lavora internemente alla telecom (installa ADSL) che dipende tutto dalla centralina a cui sei connesso e non tutte permettono una velocita da 4 MB, :banned: !!! mi ha anche detto che forse vogliono smettere di commercializzarla ..... :doh: :doh: !!! Te comunque fatti intendere il contratto parla di 4 MB e se non vengono rispettate fatti ridurre la spesa che paghi al mese !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.