View Full Version : consiglio notebook
mi serve un consiglio su un notebook che dovrei acquistare
qualcuno sa consigliarmi un modello sui 2000 euro con cui si possa far qualsias cosa e che sia di qualità superior?della sony (417s) che mi dite?
questa è la schda del sony 417s
CPU
Nome completo microprocessoreProcessore Intel® Pentium® M 760, bus Frontside da 533 MHz Supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®
Sistema operativo
Sistema operativoMicrosoft® Windows® XP Home Edition
Schermo
Dimensioni diagonale (pollici)17.0Tipo di schermoSchermo a cristalli liquidi X-blackFormato risoluzione1440 x 900
Memoria
Dimensioni memoria (MB)1024.0
Unità
Tipo unità otticaUnità DVD±RW a doppio strato
Grafica
Nome completo scheda graficaATI MOBILITY™ RADEON™ X600 con HyperMemory™ da 256 MB
Connettività
Tipo Wireless LAN802
come è ?
robynove82
23-09-2005, 18:42
mi serve un consiglio su un notebook che dovrei acquistare
qualcuno sa consigliarmi un modello sui 2000 euro con cui si possa far qualsias cosa e che sia di qualità superior?della sony (417s) che mi dite?
questa è la schda del sony 417s
CPU
Nome completo microprocessoreProcessore Intel® Pentium® M 760, bus Frontside da 533 MHz Supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®
Sistema operativo
Sistema operativoMicrosoft® Windows® XP Home Edition
Schermo
Dimensioni diagonale (pollici)17.0Tipo di schermoSchermo a cristalli liquidi X-blackFormato risoluzione1440 x 900
Memoria
Dimensioni memoria (MB)1024.0
Unità
Tipo unità otticaUnità DVD±RW a doppio strato
Grafica
Nome completo scheda graficaATI MOBILITY™ RADEON™ X600 con HyperMemory™ da 256 MB
Connettività
Tipo Wireless LAN802
come è ?
eh beh questo direi che è il top...... qualità,prestazioni xò permettimi di dire anche prezzo! (con l'estensione della garanzia nn stai sotto i 2500)X quanto riguarda qualità dicono molto bene dei Dell.. poi ci sono i "compromessi".... tanti dicono male di uno e dell'altro, io ho preso l'acer in sign e mi trovo benissimo (dovuti scongiuri :D) ed ho speso 1499 con + o meno le stesse caratteristiche ad esclusione del video e hd. L'unico appunto al notebook sony è per il video se uno preferisce come me un 15'' xchè è + "portabile".
Borghese82
23-09-2005, 19:42
Guardatevi il Santech M2110 e mi dite come vi sembra
http://www.santech.it/notebook/M2110.htm
robynove82
23-09-2005, 20:16
Guardatevi il Santech M2110 e mi dite come vi sembra
http://www.santech.it/notebook/M2110.htm
Veramente bello, 400€ meno del sony con prestazioni superiori.... nn so come si comporta, com'è esteticamente ecc xò sembra veramente un mostro
si il santech è superior come prestazioni al sony vaio ma come estetica qualità costruttiva e qualità del monitor non c'è paragon questo lo dovet ammetter
se il sony ha un costo "leggerm" superior al santech c'è qualche motivo
si il santech è superior come prestazioni al sony vaio ma come estetica qualità costruttiva e qualità del monitor non c'è paragon questo lo dovet ammetter
se il sony ha un costo "leggerm" superior al santech c'è qualche motivo
si ma il sony ha una x600! Vuoi un bel consiglio ? Se devi spendere quei soldi per un 17'' prendi un bel Dell Inspiron 9300, pesa meno e monta la 6800go un mostro di scheda video! Ha qualità eccelsa, per nulla inferiore al sony.
Colle ultime offerte spendi anche meno...circa 1700 euro e ti porti a casa un Centrino 750, 2GB di RAM, 6800go, annessi e connessi.
Borghese82
24-09-2005, 11:35
si ma il sony ha una x600! Vuoi un bel consiglio ? Se devi spendere quei soldi per un 17'' prendi un bel Dell Inspiron 9300, pesa meno e monta la 6800go un mostro di scheda video! Ha qualità eccelsa, per nulla inferiore al sony.
Colle ultime offerte spendi anche meno...circa 1700 euro e ti porti a casa un Centrino 750, 2GB di RAM, 6800go, annessi e connessi.
Idem la spesa del santech m2110, ed in piu hai la garanzia per 2 anni con assistenza e restituzione in 48h
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.