PDA

View Full Version : virgilio-tin-alice unica compagnia di ladri

Harry l'accetta
23-09-2005, 17:47
dal 1/7/05 non è più possibile sottoscrivere abbonamenti adsl con virgilio o tin-it perchè pubblicizzano le offerte di alice.
io sono abbonato a virgilio da due anni e tre mesi,non posso passare a alice flat(640 da 19 € al mese)inquanto il mio contratto mi hanno detto che è annuale e scade a luglio del prossimo anno e virgilio non esistendo più non ha fatto l'offerta a 19 € abbassando la banda a 640 percui mi obbligano a stare a virgilio e pagare 36 € al mese (all'interno di alice è possibile il cambio da mega a flat).
a mè non serve la 4 mega (che poi non mi va a più di 160 kb/s)mi basterebbe la vecchia 640.
io penso che sia uno schifo perchè di fatto io mi trovo bloccato,è un comportamento meschino che non mi da altra schelta che aspettare luglio 2006 e fare disdetta.
di sicuro prenderò un altro provider non telecom e mi fregheranno 16 € al mese fino a luglio ma poi di sicuro non mi vedono più e se sarà possibile anche come fonia.
scusate la lunghezza del post ma sono veramente incazzato.
invito tutti a boicottare telecom che le fa tutte per farsi scappare un cliente che gli sarebbe restato a vita.

as10640
23-09-2005, 20:25
"Noi" con Alice Mega possiamo passare alla Flat se abbiamo il contratto da più di un anno, esattamente come te...