View Full Version : [MI-BG + sped] Lettore Mp3 Creative Zen Micro 5gb
Vendo lettore mp3 Zen Micro 5gb colore arancione.
L'ho vinto, ma possiedo già l'i-pod e non mi serve.
Il lettore è ancora confezionato (plastica trasparente che ricopre interamente la scatola del prodotto), la scatola non è stata aperta, è come comprarlo in negozio!
Sull'etichetta esterna c'è un bollino che dice "Include accessori del valore di €49 - per un periodo limitato", ma non ho la minima idea di che accessori siano (non avendo e non volendo aprire la scatola non posso verificare).
Sulla confezione c'è scritto che è inclusa la custodia con clip alla cintura.
Vendo a 170 euro + spese di spedizione
Spese di spedizione:
- Pacco Ordinario: 7,00 euro (consegnato in 5 giorni lavorativi)
- Paccocelere 3: 8,00 euro (consegnato in 3 giorni lavorativi)
- Paccocelere 1: 13,00 euro (consegnato in 1 giorno lavorativo)
E' possibile assicurare il paccocelere 1 e il paccocelere 3 con una spesa aggiuntiva di 2,58 euro.
Non sono responsabile dello smarrimento di pacchi non assicurati.
Accetto solo pagamento tramite Postepay (no contrassegno).
In vendita anche altrove
http://www.f4r41.com/1.jpg
http://www.f4r41.com/2.jpg
http://www.f4r41.com/3.jpg
http://www.f4r41.com/4.jpg
dimenticavo...prezzo trattabile! :cool:
ha comunque la garanzia?
coda con skambio a mano meglio se oggi per 140€ :)
per la garanzia non so che dirti. come ho detto è una vincita e non so come ci si regola in questi casi...posso comunque darti la lettera di vettura del corriere che è data a questa settimana (quando ho ricevuto il pacco)...
però, il prezzo rimane 170
Pucceddu
25-09-2005, 16:15
coda 150€. Ciao!
per la garanzia non so che dirti. come ho detto è una vincita e non so come ci si regola in questi casi...posso comunque darti la lettera di vettura del corriere che è data a questa settimana (quando ho ricevuto il pacco)...
però, il prezzo rimane 170
i prodotti creative dovrebbero andare a garanzia con l'imei cmq, xò dipende da quando hanno fatto partire la garanzia, xò nn è un grosso problema, si verifika penso kiamando il callcenter creative e dando l'imei del prodotto :)
mmm ci penso un po' mi metto in coda superabile,
se ci ripensi per 140 fai un fiskio! :) (xkè lo prenderei pure a qcs in + ma il colore nn mi piace tanto :Prrr: )
interessa mica uno skambio con una playstation2 + mio conguaglio? :) mi ero dimenticato di proportelo :D
interessa mica uno skambio con una playstation2 + mio conguaglio? :) mi ero dimenticato di proportelo :D
no, non mi interessa. Ma grazie comunque per la proposta...
In coda a 150€, consegna a mano a Milano.
i prodotti creative dovrebbero andare a garanzia con l'imei cmq, xò dipende da quando hanno fatto partire la garanzia, xò nn è un grosso problema, si verifika penso kiamando il callcenter creative e dando l'imei del prodotto :)
mmm ci penso un po' mi metto in coda superabile,
se ci ripensi per 140 fai un fiskio! :) (xkè lo prenderei pure a qcs in + ma il colore nn mi piace tanto :Prrr: )
bhe, comunque la lettera di vettura è datata 22 settembre 2005... perciò non ci dovrebbero essere problemi.
in attesa di una risposta, uppo la discussione.... ;)
scambi con una x800pro 256mb VIVO Sapphire AGP piu conguaglio da parte tua?
scambi con una x800pro 256mb VIVO Sapphire AGP piu conguaglio da parte tua?
Mi dispiace ma non mi interessa....grazie comunque..... :)
in attesa di una risposta, uppo la discussione.... ;)
risposta negativa... perciò le trattative sono ancora aperte...
abbasso a 160 euro + spese di spedizione...
LionelHutz
28-09-2005, 17:47
chiedo conferma ai moderatori [Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.], in quanto ho trovato due siti italiani dove è possibile acquistare senza spese aggiuntive il Creative ZEN MICRO 5GB...
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=02100
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=70PF108000221
facendo i calcoli...verrebbe 153.60€ per la precisione
chiedo riscontro ai mod prima di confermare la mia offerta
LionelHutz
28-09-2005, 17:50
nel caso non risponda celermente ai messaggi in seguito postati, prego il venditore di contattarmi via mail
chiedo conferma ai moderatori [Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.], in quanto ho trovato due siti italiani dove è possibile acquistare senza spese aggiuntive il Creative ZEN MICRO 5GB...
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=02100
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=70PF108000221
facendo i calcoli...verrebbe 153.60€ per la precisione
chiedo riscontro ai mod prima di confermare la mia offerta
se sono in errore mi scuso, non avevo letto che il prezzo era iva esclusa...
ma mi chiedo se questa regola valga anche per un prodotto ancora imballato e confezionato. Io il prodotto non l'ho aperto e mai usato.
up...!
il prezzo rimane sempre 160 euro + spese...
77batman77
29-09-2005, 19:11
ma con piccola limatina
grazie
Widowmaker
29-09-2005, 19:26
In coda, e per una limatina te lo vengo anche a prendere sotto casa :D
LionelHutz
29-09-2005, 20:49
forse la situazione non è chiara...
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
chiedo ancora conferma ai mod per il prezzo...
onde evitare la "valutazione" del buono da 49€...
secondo la regola n.20
"E' vietata la vendita di buoni acquisto/sconto."
aspetto novità per confermare l'offerta
LionelHutz
29-09-2005, 20:52
questo lo ribadisco non certo per andare contro il venditore che si è mostrato molto disponibile["se sono in errore mi scuso, non avevo letto che il prezzo era iva esclusa...
ma mi chiedo se questa regola valga anche per un prodotto ancora imballato e confezionato. Io il prodotto non l'ho aperto e mai usato."]...ma per avvisare i signori che hanno continuato a fare le loro offerte...
Widowmaker
29-09-2005, 21:04
hmm...in effetti hai ragione...infatti costa 192€ sul mercato (correggetemi se ne trovate uno migliore)- 20% per l' usato (l' usura è praticamente nulla)= 153,6€ (Da questo non si scampa credo)...chiarisco al rivenditore che la "limatina" da me richiesta sarebbe almeno una decina di €, visto la benza che ci metterei)
Per il "buono di 49€" attendo anch' io indicazioni dai moderatori...anche perchè da ignorante che sono chiedo il senso di tale buono :confused:
riconfermo la coda, ti ho mandato ankora un pvt fammi sapere :)
onde evitare la "valutazione" del buono da 49€...
secondo la regola n.20
"E' vietata la vendita di buoni acquisto/sconto."
Non avevo dato nessun valore al buono (anche perchè non sapedo in cosa consistesse non mi sembrava giusto valutarlo nel prezzo dell'oggetto).
Ho avuto un offerta, e aspetto una conferma, altrimenti, nel rispetto delle regole del forum porto l'oggetto al prezzo di 150 euro + spese di sped.
La coda rimarrebbe così costituita da:
1. Vishnu
2. Lionelhutz
3. 77batman77
4. widowmaker
tutto giusto?
visto che l'ogetto mi interessa mi ci metto anche io ;) prezzo tuo consegna a mano
LionelHutz
30-09-2005, 10:31
logicamente conviene vendere il prodotto a chi offre di più...ma se i moderatori confermano il mio prezzo da regolamento dovrei essere il primo in lista...
logicamente conviene vendere il prodotto a chi offre di più...ma se i moderatori confermano il mio prezzo da regolamento dovrei essere il primo in lista...
visto che ho abbassato il prezzo a 150 euro non credo che ci sia bisogno dei moderatori per confermare (altrimenti, se proprio vuoi, chiamali tu, piuttosto che continuare a citarli in questa discussione!!!!)
Vishnu ha comunque fatto un'offerta prima di te... e poi ho già detto di essere in trattativa, perciò prima di continuare questo discorso sarebbe meglio che tu aspettassi... magari non dobbiamo nemmeno continuare a parlarne perchè ho trovato un altro acquirente...
avevo specificato nel mio primo post che l'oggetto era in vendita anche da altre parti.
...ok??????
visto che ho abbassato il prezzo a 150 euro non credo che ci sia bisogno dei moderatori per confermare (altrimenti, se proprio vuoi, chiamali tu, piuttosto che continuare a citarli in questa discussione!!!!)
Vishnu ha comunque fatto un'offerta prima di te... e poi ho già detto di essere in trattativa, perciò prima di continuare questo discorso sarebbe meglio che tu aspettassi... magari non dobbiamo nemmeno continuare a parlarne perchè ho trovato un altro acquirente...
avevo specificato nel mio primo post che l'oggetto era in vendita anche da altre parti.
...ok??????
ma non ho capito se la vendita è conclusa... io domani sono casualmente a milano... :D
f4r41 ha detto che è in attesa di una risposta per l'eventuale vendita altrove dell'oggetto, nel caso in cui la risposta sia negativa lo continuava a tenere in vendita e la coda l'ha scritta qualche post + in su :)
non ho capito il fatto del buono di cui parlate xò?! :confused:
sembra che l'affare con l'altro acquirente sia concluso...oggi pomeriggio dovrebbe avvenire lo scambio... confermo il tutto stasera!
Confermo che ho venduto il lettore...
Perciò è possibile chiudere la discussione!
Grazie a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.