PDA

View Full Version : Microsoft Printer Spooler Service...PROBLEMA!!!

raffome
23-09-2005, 17:13
ciao a tutti! da un pò di tempo il mio pc mi crea problemi in quanto quando vado per aprire dei programmi mi compare il messaggio di norton internet security 2005 che mi dice:

http://img209.imageshack.us/img209/9498/nortonavviso8ny.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=nortonavviso8ny.jpg)

è una cosa noiosa, in quanto poi nonostante provo a mettere tutte le diverse opzioni di norton internet security (blocca sempre - blocca solo 1 volta - consenti sempre - consenti solo 1 volta - configura manualmente!) questo messaggio continua imperterrito a comparire continuamente non permettendomi di continuare con il lavoro!!! praticamente devo disattivare norton, scegliere un'operazione di quelle dette in precedenza, e poi riattivare nuovamente il norton...STRESSANTE!!! dopodichè se provo ad avviare qualche altro programma particolare si ripresenta il problema!!!come mai???

aspetto info a riguardo.... :ciao:

dino_sauro00
23-09-2005, 18:48
Ciao raffome

Anche se non lo hai messo nella tua sign suppongo che hai un printer lexmark. Sperando che ho visto giusto non sei l'unico ad averlo visto che colpisce utenti sopratutto con printers lexmark e con il dive all-in-one in generale.
La non mi risulta che la Symantec abbia messo una correzione al problema (ne e' a conoscenza) quindi dovrai prevedere da solo (o magari con il mio aiuto :D ) Ecco cosa puoi provare.

1) Disinstalla e reinstalla NIS. Tante volte riesce a far scomparire il problema

2) Disinstalla e reinstalla il driver di Lexmark

3) Cambia firewall (e' la soluzione piu' drastica ma piu' buona per quanto mi riguarda)

Aspetto tue novita' e ti saluto

raffome
23-09-2005, 18:53
Ciao raffome

Anche se non lo hai messo nella tua sign suppongo che hai un printer lexmark. E' cosi?

ma guarda tu...SEI UN FENOMENO!!! anch'io avevo pensato anche a questo perchè in passato mi aveva già dato un'altro problema con internet!!! ho una x2250 (quella con lo scanner!)!!! mi sapresti indirizzarmi ad una soluzione??? :mc:

dino_sauro00
23-09-2005, 18:58
Allora avevo visto bene. La risposta e' nel post precedente che ho modifica prima di vedere il tuo post integrando qualche risposta.

raffome
23-09-2005, 19:13
Allora avevo visto bene. La risposta e' nel post precedente che ho modifica prima di vedere il tuo post integrando qualche risposta.

perdonami...ma non ho capito a quale post ti riferisci! potresti dirmi il titolo oppure incollare qui il link dove si trova la tua soluzione??? ti ringrazio ;)

dino_sauro00
23-09-2005, 19:22
Ti chiedo scusa raffome che ho incasinato le cose. Le varie soluzioni che ti indico (3 al numero) sono in questa pagina proprio alla prima risposta che ti ho dato.

raffome
23-09-2005, 19:28
Ti chiedo scusa raffome che ho incasinato le cose. Le varie soluzioni che ti indico (3 al numero) sono in questa pagina proprio alla prima risposta che ti ho dato.

ok messaggio ricevuto compresi i consigli!!! vedrò di provare... ;)

dino_sauro00
23-09-2005, 19:33
ok messaggio ricevuto compresi i consigli!!! vedrò di provare... ;)

Perfetto. Allora prova e fammi sapere la situazione.