View Full Version : Spybot
whiteshark
23-09-2005, 17:09
Ciao a tutti,
ieri ho scaricato la versione 1.4 di Spybot Search e Destroy ma quando cerco di scaricare gli aggiornamenti mi appare questo errore !!!checksum errato!
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
andorra24
23-09-2005, 17:20
Ciao a tutti,
ieri ho scaricato la versione 1.4 di Spybot Search e Destroy ma quando cerco di scaricare gli aggiornamenti mi appare questo errore !!!checksum errato!
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ciao, cambiando server probabilmente risolveresti. Apri spybot e clicca su ''aggiornamenti'', accanto alla voce ''cerca aggiornamenti'' c'e' un elenco di server da cui ottenere gli updates. Prova.
whiteshark
23-09-2005, 17:24
Perfetto! era proprio quello il problema. Grazie mille CIAO
Lord Darth Smagni
23-09-2005, 19:15
Ciao, cambiando server probabilmente risolveresti. Apri spybot e clicca su ''aggiornamenti'', accanto alla voce ''cerca aggiornamenti'' c'e' un elenco di server da cui ottenere gli updates. Prova.
era un problema anche mio. mi sei stata nuovamente utile. non ho più parole :eek:
andorra24
23-09-2005, 19:30
era un problema anche mio. mi sei stata nuovamente utile. non ho più parole :eek:
:cool: ;)
juninho85
23-09-2005, 22:40
sta capitando un pò a tutti,in particolare col server safesecure
Zio Nick
11-11-2005, 23:25
Ciao! Prima di scrivere ho provato le soluzioni proposte nella discussione, poichè ho il problema che Spybot alla mia richiesta di scaricare gli aggiornamenti fa apparire la classica barretta verde della ricerca in corso e quando termina si spegne automaticamente. Ho cercato di cambiare il server, ma alla voce "server" risulta nessun server selezionato, e non c'è possibilità di selezionarne... che fare? :confused: :muro: :(
Molecola
12-11-2005, 16:13
Ciao! Prima di scrivere ho provato le soluzioni proposte nella discussione, poichè ho il problema che Spybot alla mia richiesta di scaricare gli aggiornamenti fa apparire la classica barretta verde della ricerca in corso e quando termina si spegne automaticamente. Ho cercato di cambiare il server, ma alla voce "server" risulta nessun server selezionato, e non c'è possibilità di selezionarne... che fare? :confused: :muro: :(
...anche per me la stessa cosa...ç_ç e se cerco di selezionarlo non mi da nulla -_- come se il tasto non funzionasse...
ho cercato anche di reistallarlo...ma nulla...stesso problema :muro:
BravoGT83
12-11-2005, 17:26
esatto....
ragazzi se usaste la ricerca troveresti subito le vostre risposte
Jaguar64bit
12-11-2005, 17:59
esatto....
ragazzi se usaste la ricerca troveresti subito le vostre risposte
Infatti di questo problema con certi server di Spybot se ne è parlato un sacco di volte. :D
Jaguar64bit
12-11-2005, 18:01
...anche per me la stessa cosa...ç_ç e se cerco di selezionarlo non mi da nulla -_- come se il tasto non funzionasse...
ho cercato anche di reistallarlo...ma nulla...stesso problema :muro:
Si ma quando lo disinstalli..per poi reinstallarlo , cancelli bene tutte le voci dal registro ? tipo con jv16 ?
ogni tanto capita che si installa male...e da questi problemi.
BravoGT83
12-11-2005, 22:43
Infatti di questo problema con certi server di Spybot se ne è parlato un sacco di volte. :Dci saranno almeno 10 3d su questo argomento :doh:
Molecola
14-11-2005, 15:16
...scusate se mi permetto ma probabilmente avete tanto tempo da poter spendere e riuscite a fare quel che consigliate...
io mi sono connessa...ho cercato e siccome non ho molte ore da dedicare ecco il problema...comunque scusate per l'informazione...da oggi in poi ci penserò a scrivere un post...
...comunque ringrazio per l'aiuto che è stato dato...
...scusate se mi permetto ma probabilmente avete tanto tempo da poter spendere e riuscite a fare quel che consigliate...
io mi sono connessa...ho cercato e siccome non ho molte ore da dedicare ecco il problema...comunque scusate per l'informazione...da oggi in poi ci penserò a scrivere un post...
...comunque ringrazio per l'aiuto che è stato dato...
non prendertela;solo che per usare la funzione "cerca"del forum si fa in 1 minuto.Tutto qui. ;)
BravoGT83
14-11-2005, 15:25
molti sul forum non hanno voglia di usare la ricerca e alla fine si creano mille 3d dello stesso problema e dopo un pò diventa pesante,
tu hai fatto benissimo ad usare il 3d che parla di questo problema mica vi vietiamo di postare dei post ma usando la ricerca si trova subito molte cose... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.