PDA

View Full Version : ipod 4g morto?

Risso
23-09-2005, 17:05
improvvisamente il mio ipod 4g con schermo b/n si e' riavviato, da allora mi compare una cartella con un punto esclamativo e continua a riavviarsi. se lo collego al pc lo rilevo come disco esterno ma non posso copiarci nulla per errore i/o. l'itunes non lo vede, l'ipod updater nemmeno, continua a dirmi di collegare un ipod [ho provato 2 diverse versioni: l'originale nel cd e l'ultima scaricata dal sito apple].
visto che viene rilevato come disco esterno rimovibile ho provato a formattarlo ma l'operazione non va a buon fine e termina con errore.
datemi qualche suggerimento per favore :cry: :cry: :cry:

Risso
23-09-2005, 18:00
a quanto pare erano le usb frontali ad avere qualche problema. collegato a quelle posteriori l'updater ha rilevato l'ipod e lo ha aggiornato :)
adesso ricopio tutta la musica dall'itunes, speriamo bene :D

Max(IT)
24-09-2005, 23:28
si, ma il riavvio ed il punto esclamativo sull' iPod cosa c' entrano con le USB frontali ?!?

matteos
25-09-2005, 09:32
si, ma il riavvio ed il punto esclamativo sull' iPod cosa c' entrano con le USB frontali ?!?
probabilmente le usb frontali non portavano in modo continuo dati&alimentazione cosė si "sputtanato" il firmware.

Max(IT)
25-09-2005, 13:57
probabilmente le usb frontali non portavano in modo continuo dati&alimentazione cosė si "sputtanato" il firmware.
mi sembra piuttosto strano. Al limite si corrompono i file musicali, ma il firmware se non l' ha aggiornato con l' Update non dovrebbe toccarlo ...