View Full Version : [PSP] Psp + 3 giochi ita + super accessori + new!
Ciao a tutti...
vendo quanto segue:
- PSP PAL ITALIANO NUOVA
- CONFEZIONE ORIGINALE VALUE PACK:
1) MEMORY STICK DUO PRO 32 MB
2) AURICOLARI STEREO CON TELECOMANDO
3) LACCIO DA POLSO
4) PANNO PER PULIRE LO SCHERMO
5) UMD DEMO
6) CUSTODIA IN PANNO
7) CAVO USB
8) CARICABATTERIA + BATTERIA
9) LIBRETTI VARI
ps: molti di questi sono ancora sigillati nelle plastiche originali
- 3 GIOCHI ORIGINALI (UMD) NUOVI:
1) UNTOLD LEGENDS - PAL - ITALIANO (CON LIBRETTI E CUSTODIA)
2) RIDGE RACERS - PAL - ITALIANO (CON LIBRETTI E CUSTODIA)
3) WIPEOUT PURE - PAL - ITALIANO
- ACCESSORI EXTRA (IMBALLATI E MAI USATI):
1) 5 CUSTODIE X UMD
2) CUSTODIA SEMIRIGIDA X PSP CON PORTA UMD INTERNO
3) CASSE STEREO APPLICABILI SULLA PSP E ULTRA COMPATTE
4) PROTEZIONE IN PLASTICA TRASPARENTE PER LA PARTE ANTERIORE E POSTERIORE X PSP, CON IMPUGNATURA ERGONOMICA
6) PROTEGGI SCHERMO "HORI" (I MIGLIORI IN ASSOLUTO...NON LASCIANO BOLLE D'ARIA)
- FILM UMD "SPIDERMAN 2
Allora per quanto riguarda gli "accesori extra" li ho ordinati e dovrebbero arrivare per metà della settimana prossima, quindi spedisco tutto appena li ricevo, così faccio una unica spedizione!
per il film invece devo aspettare che me lo mandi la Sony, quindi ve lo spedisco a mie spese appena mi arriva...
Dato che la console ha 15 giorni e vista la quantità di accessori e giochi vorrei realizzare 370 euro, e spedisco gratis con j+3, se volete j+1 aggiungete solo 5 euro...
Per contatti o per richiedere delle foto
[email protected]
Probabilmente stasera metterò anche su ebay questa inserzione ad un prezzo maggiore, visto che dovrò pagare un bel po' di commissioni...per quanto riguarda la mia serietà basta vedere il feedback su ebay (59 - 100% positivi)
PS: mi rendo conto che sborsare in una sola volta 370 euro non è poco, ma tenete conto che starete bene per diversi mesi senza acquistare nient'altro per questa console...
Fausto_ManMade
23-09-2005, 18:26
Forse non vedo bene: dov'è la città ? :D
Ops...scusa
Sono di Cassino e il mio nick su ebay è prada80
Forse non vedo bene: dov'è la città ? :D
come non la vedi, è PSP! :asd:
sephiroth_85
24-09-2005, 08:27
unteressato ad untold legend x un amico io la mia l'ho venduta
scambi con pc?
nel caso potremmo fare a mano
unteressato ad untold legend x un amico io la mia l'ho venduta
Vorrei cercare di vendere in blocco!
scambi con pc?
Mi dispiace ma Pc ne ho fin troppi :sofico:
Cmq ho messo l'inserzione anche su ebay...EBAY PSP (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8221331017&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1)
PREZZO ABBASSATO
370 EURO COMPRESA SPEDIZIONE PACCOCELERE!!!
smembreresti umd demo, ridge racer, custodia e pellicole per schermo?
non l'umd demo, perchè lo venderei nel value pack
quanto daresti per ridge, pellicola e custodia?
non l'umd demo, perchè lo venderei nel value pack
quanto daresti per ridge, pellicola e custodia?
bhè non lo so, i prezzi dovresti farli te sei te che vendi :sofico:
ah, ridge racers richiede l'aggiornamento del firmware in auto oppure no? :mc:
sinceramente non so dell'aggiornamento, ma mi sembra che chiede la conferma!
che dici di 65 euro comprresa spedizione???
I 3 giochi a non meno di 100 euro comprese spese!
troppissimo per me.
ti saluto.
Beh considera
Ridge 35
Untold 35
wipeout 25
Mi dispiace davvero, ti verrei volentieri incontro ma renditi conto che ci rimetterei troppo...i giochi hanno max 10 gg. e usati praticamente mai...
sinceramente non so dell'aggiornamento, ma mi sembra che chiede la conferma!
che dici di 65 euro comprresa spedizione???
hai pvt....
lascio causa imprevisti da parte mia.....
buona vendita carlog :D
Potrei essere interessato ! :D
Lo schermo della PSP è perfetto, vero ? Zero bad pixel ?
Che firmware monta ora la PSP ? Il 2.0 ?
;)
Potrei essere interessato ! :D
Lo schermo della PSP è perfetto, vero ? Zero bad pixel ?
Che firmware monta ora la PSP ? Il 2.0 ?
;)
Ti ho risposto in email
Ti ho risposto in email
Letto :D
Mi sà che aspetterò dopo Natale a prenderla ... lascio assestare la produzione e magari sfrutterò qualche offerta ... mi dispiace non poter prendere la tua, ma 370 euro ora non posso spenderli ... ho altre priorità per ora e non riuscirei ad inserire anche la PSP :(
Buona vendita !!
;)
sempre 100 comprese spese :read:
se shark prende ridge 2 giochi posso farteli 65 con spese
Visto che molti mi chiedono la vendita a "pezzi" faccio così
Tutti i prezzi si intendono comprensivi di spedizione.
230 euro
PSP PAL ITALIANO NUOVA + PROTEZIONE IN PLASTICA TRASPARENTE PER LA PARTE ANTERIORE E POSTERIORE X PSP, CON IMPUGNATURA ERGONOMICA + FILM UMD "SPIDERMAN 2" - VE LO SPEDIRO', A MIE SPESE, NON APPENA LA SONY ME LO INVIERA' A CASA!!!!
con
CONFEZIONE ORIGINALE VALUE PACK:
* MEMORY STICK DUO PRO 32 MB
* AURICOLARI STEREO CON TELECOMANDO
*LACCIO DA POLSO
*PANNO PER PULIRE LO SCHERMO
*UMD DEMO
*CUSTODIA IN PANNO
*CAVO USB
*CARICABATTERIA + BATTERIA
*LIBRETTI VARI
GIOCHI
*UNTOLD LEGENDS - PAL - ITALIANO 40 €
*RIDGE RACERS - PAL - ITALIANO 40 €
*WIPEOUT PURE - PAL - ITALIANO 35 €
ACCESSORI EXTRA (IMBALLATI E MAI USATI):
*5 CUSTODIE X UMD 12 €
*CUSTODIA SEMIRIGIDA X PSP CON PORTA UMD INTERNO 20 €
*CASSE STEREO APPLICABILI SULLA PSP E ULTRA COMPATTE 15 €
*PROTEGGI SCHERMO "HORI" (I MIGLIORI IN ASSOLUTO) 12 €
Naturalmente se si prendono più pezzi insieme si risparmia sulla spedizione e c'è un po' di rispamio sugli oggetti!
Tutto il pacchetto come già detto 375 € (con j+1) o 370€ (con j+3)
cippa lippa
25-09-2005, 23:59
ciao.
Wipeout è pal?sicuro?è uscito da qualche giorno soltanto.Se si interessato a un 25 euro
Wipeout è in italiano...i prezzi sono quelli che ho inserito!!! :read:
cippa lippa
26-09-2005, 00:35
ah scusami non avevo visto.
Bè se cali a 25+ s.s.(un paio di euro)te lo prendo.40 euro o 35 sono veramente alti come prezzi
ciao
alti non direi...i giochi hanno pochi giorni di vita, sono perfetti, praticamente da negozio...e c'è un risparmio dai 20 ai 30 euro!!!
Fausto_ManMade
26-09-2005, 13:32
Up per te !
Che firmware ha ??
cippa lippa
26-09-2005, 13:39
alti non direi...i giochi hanno pochi giorni di vita, sono perfetti, praticamente da negozio...e c'è un risparmio dai 20 ai 30 euro!!!
purtroppo non è vero poichè si trovano spesso giochi nuovi(anche su ebay)sigillati e scontrinati a 39 euro circa.40 sono alti..
cippa lippa
26-09-2005, 13:40
anche il proteggi schermo Hori..è un pezzo?perchè se così andiamo,non puoi farlo a 12 euro.Costa 9 nuovo
Sinceramente non so dentro la confezione quanti ce ne sono, è imballata.
Anche il mio prioteggi schermo è nuovo, mi è appena arrivato...e considera la spedizione con la raccomandata!
Up per te !
Che firmware ha ??
E' aggiornata alla 2.00;
la PSP è PAL ITALIA
purtroppo non è vero poichè si trovano spesso giochi nuovi(anche su ebay)sigillati e scontrinati a 39 euro circa.40 sono alti..
Io mi chiedo...se li trovate a prezzi così vantaggiosi perchè non li prendete;
io purtroppo il gioco l'ho pagato 65 euro 1 settimana fa, praticamente ho solo levato la plastica esterna per vedere com'era e non l'ho più rimesso nella psp, ma chiuso nella confezione originale;
per me è nuovo da negozio, unica differenza l'assenza della plastica (vi risparmio la fatica di toglierla :Prrr: ) non posso perderci 40 euro!!!ù
Io capisco che voi vogliate fare l'affare, ma non a discapito mio, però!!! :doh:
cippa lippa
26-09-2005, 14:25
Io mi chiedo...se li trovate a prezzi così vantaggiosi perchè non li prendete;
io purtroppo il gioco l'ho pagato 65 euro 1 settimana fa, praticamente ho solo levato la plastica esterna per vedere com'era e non l'ho più rimesso nella psp, ma chiuso nella confezione originale;
per me è nuovo da negozio, unica differenza l'assenza della plastica (vi risparmio la fatica di toglierla :Prrr: ) non posso perderci 40 euro!!!ù
Io capisco che voi vogliate fare l'affare, ma non a discapito mio, però!!! :doh:
Guarda è esclusivamente a livello informativo.Da regolamento devi togliere l'iva e siccome si trovano nuovi a 39-40 euro questi prezzi sono elevati.
Cosa c'entro io se paghi 65 euro un gioco della psp.Sono affari tuoi scusami,ma non puoi pretendere che li paghiamo noi in sovraprezzo perchè li hai pagati a un prezzo esorbitante tu,tutto qui.
Infatti ho trovato tutto in altri posti,non prendo da te.
ciao e non voglio essere in polemica,solo avvertire tutti
Guarda è esclusivamente a livello informativo.Da regolamento devi togliere l'iva e siccome si trovano nuovi a 39-40 euro questi prezzi sono elevati.
Cosa c'entro io se paghi 65 euro un gioco della psp.Sono affari tuoi scusami,ma non puoi pretendere che li paghiamo noi in sovraprezzo perchè li hai pagati a un prezzo esorbitante tu,tutto qui.
Quoto ... e per regolamento (e/o completa correttezza) dovresti dire anche com'è il monitor della PSP (intendo quello che mi hai detto in pvt).
;)
Ma scusami tu...qualcuno ti sta obbligando a prenderli da me???
NO, allora se trovi i prezzi alti vai dove li trovi a meno :doh:
cippa lippa
26-09-2005, 14:31
ok dai non ci capiamo.Stop,era solo per consigliarti,tutto qui.
ok dai non ci capiamo.Stop,era solo per consigliarti,tutto qui.
Guarda io ti ho capito benissimo, il fatto è che a prescindere che per te sia un bene o male io non posso rimetterci 40 euro sulla vendita di un gioco...
magari trovi a meno giochi jap o usa, i miei sono tutti PAL ITA, e qui da me a meno di 55 euro non li ho mai visto nulla!!!
considera poi che nei 40 euro è compresa la spedizione, che effettuo con Raccomandata (NON prioritaria come fanno molti) e solo la raccomandata e la busta imbottita mi costano sui 4,50 euro!!!
Oaichehai
26-09-2005, 20:01
Tratto dal regolamento:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. --cut--.
--cut-- è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi.
Magari se leggo meglio il thread trovo altre violazioni ma bastano queste.
Qui le vendite si fanno osservando il regolamento, che non è un optional ma un obbligo assunto con l'iscrizione. Tra l'altro non capisco perchè vengono omessi particolari non indifferenti per un acquirente come la presenza di bad pixel, cmq mi fermo qui. Vendila su ebay che è meglio.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.