View Full Version : Toshiba m40
Ciao,
qualcuno ha visto o possiede un Todhiba di questa serie? Di che materiale è la scocca? Com'è la robustezza? Le rifiniture, il design?
Se qualcuno ce l'ha, è vero che è rumoroso e scalda?
Nessuno ce l'ha? Ero curioso :rolleyes:
domani dovrei averne qui uno
il toshiba M40 che ho provato sabato scorso mi è parso ben costruito e per niente rumoroso, anche se dipende dal livello di silenzio cui sei abituato
per quanto riguarda il riscaldamento ho configurato power saver solo quando stavo per spegnerlo quindi non so se la ventola parte spesso, il fondo del portatile non l'ho toccato ma lo tenevo appoggiato sul marmo vicino alla finestra che è bello freddo, proverò domani
domani dovrei averne qui uno
il toshiba M40 che ho provato sabato scorso mi è parso ben costruito e per niente rumoroso, anche se dipende dal livello di silenzio cui sei abituato
per quanto riguarda il riscaldamento ho configurato power saver solo quando stavo per spegnerlo quindi non so se la ventola parte spesso, il fondo del portatile non l'ho toccato ma lo tenevo appoggiato sul marmo vicino alla finestra che è bello freddo, proverò domani
E' plastica? Come linea, design, com'è? So che è un fattore trascurabile ma siccome sul sito toshiba ho visto che lo sottolineavano....
Quale prendi?
E' plastica? Come linea, design, com'è? So che è un fattore trascurabile ma siccome sul sito toshiba ho visto che lo sottolineavano....
Quale prendi?
a me il design piace
io il portatile l'ho già (un Toshiba), domani viene un amico e si porta dietro il notebook M40
magari faccio qualche foto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.