View Full Version : Vista necessita di sk video DX9 con 256mb di ram ?!?
http://www.digitimes.com/mobos/a20050921A7039.html
...ditemi che e' un errore... :mc:
...non e' possibile...anche disattivando chissa' cosa...
...ma che fetta di pc si elimineranno ?!?
Il 60% di pc con skvideo embedded su chipset ?!?
TheDarkAngel
23-09-2005, 17:01
http://www.digitimes.com/mobos/a20050921A7039.html
...ditemi che e' un errore... :mc:
...non e' possibile...anche disattivando chissa' cosa...
...ma che fetta di pc si elimineranno ?!?
Il 60% di pc con skvideo embedded su chipset ?!?
basta solo disabilitare il visualizzatore grafico 3d (ora mi sfugge il nome preciso)
andrineri
23-09-2005, 17:22
direi meglio una scheda video con i controcazzi... serie 6800/7800
128m imho bastano
conan_75
23-09-2005, 17:31
E' un'interfaccia grafica semplice, basterà qualsiasi accelleratore 3D non integrato perlomeno con 32Mb di ram.
puo' anche essere vero, per avere tutte le chicche grafiche al max... per un utilizzo senza interfaccia 3d credo basti anche la piu caccolosa scheda video embedded in circolazione :|
...continuano a non tornarmi i conti...
....anche con questo "visualizzatore grafico 3D"....com'e' possibile che abbia bisogno di 256 mb ?!?!?
Non c'e' ancora un link ufficiale ?
Mi sembra impossibile...
Vi rendete conto di quante texture e dati in generale (utili alla sk video) ci stanno con 128mb ?!?...(x esempio)... ...nelle sk grafiche integrate nei chipset...etc...quante limitazioni ci saranno ?
pistolino
24-09-2005, 18:43
...continuano a non tornarmi i conti...
....anche con questo "visualizzatore grafico 3D"....com'e' possibile che abbia bisogno di 256 mb ?!?!?
Non c'e' ancora un link ufficiale ?
Mi sembra impossibile...
Vi rendete conto di quante texture e dati in generale (utili alla sk video) ci stanno con 128mb ?!?...(x esempio)... ...nelle sk grafiche integrate nei chipset...etc...quante limitazioni ci saranno ?
infatti io farò volentieri a meno di Vista visto che sembra così affamato di potenza hardware :mc:
Mi sa che mi terrò WinXP Pro SP2 e a Natale mi piglio una bella console XBOX360 e il pc lo userò solo per internet e lavoro...avere il computer aggiornato sta diventando sempre più costoso...3 mesi fa ho preso la 6600GT pensando di essere a posto per 2/3 anni e Vista non si accontenta di 128MB di RAM :rolleyes: senza contare che servirà anche ram e tutto il resto.
Una volta si trattava di spendere mezzo milione per avere la scheda video top del momento; ora si parla di 1000€ per avere l'SLI :mc:
Di questo passo ciao ciao pc.. :( :cry:
vegeta88
25-09-2005, 09:17
infatti io farò volentieri a meno di Vista visto che sembra così affamato di potenza hardware :mc:
Mi sa che mi terrò WinXP Pro SP2 e a Natale mi piglio una bella console XBOX360 e il pc lo userò solo per internet e lavoro...avere il computer aggiornato sta diventando sempre più costoso...3 mesi fa ho preso la 6600GT pensando di essere a posto per 2/3 anni e Vista non si accontenta di 128MB di RAM :rolleyes: senza contare che servirà anche ram e tutto il resto.
Una volta si trattava di spendere mezzo milione per avere la scheda video top del momento; ora si parla di 1000€ per avere l'SLI :mc:
Di questo passo ciao ciao pc.. :( :cry:
Quoto in toto.
Già venduta la 6800le stò installando una 9550@9600pro.Per l'uso che faccio del pc và + che bene.
Avrò modo di provare tante vga per le mie review.
Ma il mio pc resta come in signa ma tra un pò con una 9600pro.
Ciao
P.S.
Son indeciso tra xb0x 360 e ps3 , ma non escludo di prenderle entrambe.Almeno fò un investimento duraturo.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.