nettie
23-09-2005, 17:35
vendo amilo m1425, comprato nel novembre del 2004 ancora in garanzia con ricevuta di mediaworld che la certifica.
Siccome presenta le solite due crepe, tipiche ormai di questo amilo sull'angolo dx e sx inferiore della tastiera, e volendo comprare un ibook, vendo il notebook con pc card umts vodafone (funziona con tutte le sim)+borsa per trasporto (borse a tracolla che comprai a parte) al prezzo di 800 euro.
il notebook ha le seguenti specifiche
video 15" 1200x800
hdd 80 gb (4200 giri)
scheda grafica radeon 9700 dedicata
memoria 256+256 MB di ram espandibile a 1024
masterizzatore dvd+-/cd+-
windows xp home
3 porte usb
1 firewire
1 pc slot
1 s-video
uscita microfono
uscita cuffie
rete lan ethernet e wifi wireless 2200 bg
preferirei consegna a mano e pagamentoo in contanti o tramite vaglia postale o contrassegno.Vorrei comunque evitare di spedire la macchina....le spese di spedizione naturalmente sono a carico del destinatario.
ps. io sono di ferrara
Siccome presenta le solite due crepe, tipiche ormai di questo amilo sull'angolo dx e sx inferiore della tastiera, e volendo comprare un ibook, vendo il notebook con pc card umts vodafone (funziona con tutte le sim)+borsa per trasporto (borse a tracolla che comprai a parte) al prezzo di 800 euro.
il notebook ha le seguenti specifiche
video 15" 1200x800
hdd 80 gb (4200 giri)
scheda grafica radeon 9700 dedicata
memoria 256+256 MB di ram espandibile a 1024
masterizzatore dvd+-/cd+-
windows xp home
3 porte usb
1 firewire
1 pc slot
1 s-video
uscita microfono
uscita cuffie
rete lan ethernet e wifi wireless 2200 bg
preferirei consegna a mano e pagamentoo in contanti o tramite vaglia postale o contrassegno.Vorrei comunque evitare di spedire la macchina....le spese di spedizione naturalmente sono a carico del destinatario.
ps. io sono di ferrara