PDA

View Full Version : Philips 202P40 Qualche impressione per chi lo usa?

iasudoru
23-09-2005, 16:29
Salve ragazzi. Mi sono stufato dei display lcd soprattutto da quando mi diverto con qualche videogame. Ho dato un'occhiata ai vari tread e mi sono orientato su un philips. Desidererei anche un monitor con uno schermo bello ampio, dato che non ho problemi di spazio.
Ero indeciso tra il 109p40 ed il 202p40. Sono entrambi a schermo piatto AG ed un philips da 17" con il tubo trinitron AG già lo possiedo e ne sono soddisfatto (dopo tre cambi all'assistenza philips).
Mi ero orientato sul modello da 22" e mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha in uso, per sepere che impressioni ne ha, se ne è contento o no, se presenta dei difetti o meno.
Grazie per l'aiuto.

iasudoru
25-09-2005, 13:18
Uppo! Per i pigroni che non vanno oltre la seconda pagina....

iasudoru
26-09-2005, 14:07
Vuoi vedere che questo monitor non lo usa nessuno?
E se non lo usa nessuno che cosa vuol dire?????
:cry: :cry: :cry:

Vellerofonte
26-09-2005, 19:47
Che chi ha CRT è perchè ha modelli datati (anche solo un annetto), e gli altri..........si sono sparati tutti un LCD.....E VAI!!!!! :D :D :D :D :D :D ;)

Scherzo eh, non facciamo cominciare il migliardesimo tread sulle differenze tra CRT ed LCD :banned:

iasudoru
27-09-2005, 15:23
Che chi ha CRT è perchè ha modelli datati (anche solo un annetto), e gli altri..........si sono sparati tutti un LCD.....E VAI!!!!! :D :D :D :D :D :D ;)

Scherzo eh, non facciamo cominciare il migliardesimo tread sulle differenze tra CRT ed LCD :banned:
Non vuole essere un tread su che cosa è meglio o peggio, ma sulle impressioni di uso del monitor del titolo. Vorrei acquistarlo e volevo alcuni pareri.
:)

Adric
27-09-2005, 16:25
Philips 202P40:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=748684

;)