PDA

View Full Version : occhiali di matrix

D4rkAng3l
23-09-2005, 16:06
wow, mio padre ha trovato dall'ottico un'offerta conveniente degli occhiali di matrix e me ne ha comprato un paio :)
Volevo sapere se è possibile metterci le lenti graduate

sbera
23-09-2005, 16:56
wow, mio padre ha trovato dall'ottico un'offerta conveniente degli occhiali di matrix e me ne ha comprato un paio :)
anche mio papà si è preso gli occhiali da sole di neo :D ( o almeno cosi è quanto gli hanno detto :asd: )

Beelzebub
23-09-2005, 16:58
Pensavo cercaste gli occhiali di Mentana... :sofico:

SaettaC
23-09-2005, 17:12
Costo? :)

Io li ho (:cool: ), mi piacciono parecchio, anche se preferirei pesassero un pelino meno (prima di passare alle lenti a contatto ero abituato a un paio di occhiali da vista da 850.000 lire, leggerissimi, senza montatura, indistruttibili)...
Rendono al meglio se si è vestiti tutti di nero, anche se così fa un po' troppo dark. :asd:

Ork
23-09-2005, 18:09
anche mio papà si è preso gli occhiali da sole di neo :D ( o almeno cosi è quanto gli hanno detto :asd: )

beh tanto ne ha cambiati 3, uno lo avranno indovinato no? :D

Ja]{|e
23-09-2005, 18:34
scusate, ma sono semplici occhiali senza montatura... il taglio della lente lo fa l'ottico, può farlo come vuole, e quelli "di matrix" sono tutti tondeggianti per i buoni, squadrati per i cattivi... quindi basta fare un taglio ovale alle lenti e metterli su montatura nera... :cool:

D4rkAng3l
23-09-2005, 18:37
Costo? :)

Io li ho (:cool: ), mi piacciono parecchio, anche se preferirei pesassero un pelino meno (prima di passare alle lenti a contatto ero abituato a un paio di occhiali da vista da 850.000 lire, leggerissimi, senza montatura, indistruttibili)...
Rendono al meglio se si è vestiti tutti di nero, anche se così fa un po' troppo dark. :asd:

hehehe Matrix a parte più darkettofilo-metallozzo di me si muore :D

Vishnu
23-09-2005, 22:14
non c'entra niente ma io ho comprato quelli stile "blues brothers" :cool: sono + belli! :Prrr: :doh:

sapatai
23-09-2005, 23:56
foto degli occhiali?

ZEUS79
23-09-2005, 23:59

ma cos'è un modelle di 3 anni fà? Io i modelli vekki li metto al 50% di sconto.....in teoria si possono montare, ke modello è?

D4rkAng3l
24-09-2005, 12:47
ma cos'è un modelle di 3 anni fà? Io i modelli vekki li metto al 50% di sconto.....in teoria si possono montare, ke modello è?

si infatti li ha presi perhcè ha detto che li ha trovati a un ottimo prezzo perhcè li svendevano

Sono questi quà: http://www.matrix2sunglasses.com/matrix2/matrix_blindeagent_sunglasses.htm

dici che le lenti graduate si possono montare?