PDA

View Full Version : Disinstallare Outlook

Rumore
23-09-2005, 16:05
Ciao. Siccome ho dei problemi con il file Outlook.pst, volevo sapere se esiste un sistema per disinstallare radicalmente outlook, visto che il sitema "normale" non ottengo niente.....
Grazie per l'aiuto!

Rumore
24-09-2005, 19:51
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

skirzo
24-09-2005, 19:58
non ho bel capito cosa intendi con il sistema normale.
cmq outlook fa parte di office e lo puoi disinstallare dal cd o da installa rimuovi scegliendo di rimuovere solo outlook

Rumore
24-09-2005, 20:57
Per normale intendo il sistema che hai detto te. Io intendevo qualcosa di più radicale che mi permettesse di ottenere il programma pulito, come mai installato.......

Rumore
29-09-2005, 15:04
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

andrea.ippo
29-09-2005, 17:32
quindi si parla di MS outlook,ho capito bene?non di oulook express.
sì,un sistema radicale ci sarebbe,il fatto è che si tratta del più radicale...FORMATTONE :D
No vabbè a parte gli scherzi...per quale motivo non si disinstalla in maniera normale?dà messaggi di errore?
ciao :)

Rumore
29-09-2005, 19:29
Che la soluzione più facile sia il formattone lo intuivo, ma non lo faccio nemmeno sotto tortura!!!!!!! :D
Disinstallare si disinstalla normalmente, almeno credo, solo chequando lo reinstallo mi usa il solito file outlook.pst, e quindi il problema si ripresenta.
Se mi azzardo a cancellarlo il programma non funziona più!!!!!! :muro:
Comunque (non so come) sono riuscito a tirare fuori tutte le mie cartelle, solo che adesso invece che una cartella personale, ne ho quattro!! Come le tolgo quelle in più?
Grazie ancora.

MM
29-09-2005, 22:09
Ma se lo reinstalli, che file dovrebbe usare?????
Sinceramente non ho capito il problema

Le cartelle in più? Le cancelli ;)

Rumore
29-09-2005, 22:54
Guarda, non so perchè, ma mi mantiene il solito vecchio file outlook.pst.
E se lo cancello posso scordarmi di usare outlook..... Magari Bill sa come mai, ma io no!!!!!
Le cartelle le cancellerei volentieri, ma il programma non è d'accordo. :D

skirzo
29-09-2005, 23:28
perdonami ma io ci capisco sempre meno.
ma se hai detto di voler disinstallare outlook, perchè poi dici che se cancelli il file .pst ..ti puoi scordare di usare outlook??
ma non volevi "disinstallarlo radicalmente"? in questo caso ovviamente il file .pst non ci sarebbe più e non avresti fastidi.
non è che fai confusione con outlook express?

Rumore
30-09-2005, 13:17
Non faccio confusione. Quando disinstallo outlook, il file .pst rimane lì, e se lo cancello manualmente all'atto della reinstallazione se non lo trova il programma non mi parte......
Se non ci capisci più niente te, pensa io....... :muro: