PDA

View Full Version : norton ghost/pqdi7 con controller raid????

danytrevy
23-09-2005, 15:31
Salve ragazzi, possiedo un sistema basato su controller sil3112 ( quello sulla asus a7n8x-e deluxe), con 2 raptor in raid (striping), dove per installare il sistema operativo ho usato nLite, e mi sono creato un cd di windows xp con integrati i driver del suddetto controller, per cui viene subito riconosciuto, e non vi è bisogno di inserire il dischetto con i driver, che ho deciso di rimuovere (non ho montato il floppy disc sul mio computer). Per installare il SO quindi nessun problema, ma adesso che ho configurato tutto e che vorrei usare PQDI7 / Norton Ghost, per evitare di dover reinstallare sempre tutti i programmi e di configurarli, mi trovo di fronte al problema che PQDI7 / Norton Ghost quando avviati dal cd, non riescono a riconoscere il controller, e quindi non vedendo l'hd di destinazione, risulta impossibile ripristinare l'immagine del sistema precedentemente salvata.
Vorrei sapere se c'è il modo di implementare tali driver nel cd di PQDI7 / Norton Ghost, in maniera da non dover ricorrere al floppy. Stasera provo ad inserire il file inf nella cartella inf di norton ghost, ed il file sys nella cartella I386/DRIVER sempre di Norton Ghost, ma se qualcuno avesse già provato e mi sapesse dare conferma che ciò che voglio fare è fattibile, sarebbe meglio. per ora ho provato con il cd di pqdi7, ma dava degli strani errori.

aspetto risposte....

danytrevy
23-09-2005, 18:00
dunque ho provato ad inserire i driver, ed adesso il ghost mi arriva al menù principale, ma quando va a cercare i dischi da un messaggio di errore, non funziona, ma è già un passo avanti: prima si bloccava durante il caricamento.

dai ragazzi una mano! sono l'unico malato in questa sezione???