danytrevy
23-09-2005, 15:31
Salve ragazzi, possiedo un sistema basato su controller sil3112 ( quello sulla asus a7n8x-e deluxe), con 2 raptor in raid (striping), dove per installare il sistema operativo ho usato nLite, e mi sono creato un cd di windows xp con integrati i driver del suddetto controller, per cui viene subito riconosciuto, e non vi è bisogno di inserire il dischetto con i driver, che ho deciso di rimuovere (non ho montato il floppy disc sul mio computer). Per installare il SO quindi nessun problema, ma adesso che ho configurato tutto e che vorrei usare PQDI7 / Norton Ghost, per evitare di dover reinstallare sempre tutti i programmi e di configurarli, mi trovo di fronte al problema che PQDI7 / Norton Ghost quando avviati dal cd, non riescono a riconoscere il controller, e quindi non vedendo l'hd di destinazione, risulta impossibile ripristinare l'immagine del sistema precedentemente salvata.
Vorrei sapere se c'è il modo di implementare tali driver nel cd di PQDI7 / Norton Ghost, in maniera da non dover ricorrere al floppy. Stasera provo ad inserire il file inf nella cartella inf di norton ghost, ed il file sys nella cartella I386/DRIVER sempre di Norton Ghost, ma se qualcuno avesse già provato e mi sapesse dare conferma che ciò che voglio fare è fattibile, sarebbe meglio. per ora ho provato con il cd di pqdi7, ma dava degli strani errori.
aspetto risposte....
Vorrei sapere se c'è il modo di implementare tali driver nel cd di PQDI7 / Norton Ghost, in maniera da non dover ricorrere al floppy. Stasera provo ad inserire il file inf nella cartella inf di norton ghost, ed il file sys nella cartella I386/DRIVER sempre di Norton Ghost, ma se qualcuno avesse già provato e mi sapesse dare conferma che ciò che voglio fare è fattibile, sarebbe meglio. per ora ho provato con il cd di pqdi7, ma dava degli strani errori.
aspetto risposte....