View Full Version : consiglio velocissimo x favore su ricevitore GPS
pincopall
23-09-2005, 16:16
ragà devo acquistare un ricevitore GPS da abbinare al mio hp1940 e tom tom 5...questo va bene?
http://www.click-game.it/prod_scheda.aspx?id=1700
per favore rispondete subito xchè è molto urgente...grazie
Molto meglio un Nemerix o un BT338.....poi a quel prezzo....
vai altrove!
pincopall
23-09-2005, 16:45
Molto meglio un Nemerix o un BT338.....poi a quel prezzo....
vai altrove!
puoi suggerirmi qualcosa? possibilmente a roma...onestamente girando non ho trovato di meno :(
se consideri che quello lo prendo vicino casa mentre su internet ci metto le spedizioni arrivo + o - lìì...cmq sono apertissimo a suggerimenti...consiglia consigli :)
ma questo non è buono??
Mah, la cosa non è chiara perchè nella descrizione c'è scritto che ha 12 canali mentre la foto sembrerebbe ritrarre un Nemerix (o wounde proud, chiamalo come desideri) a 16 canali (non avevo visto bene subito)....
Tieni conto che comunque, a meno di andare al dettaglio appunto, non ce la fai in meno di 10gg tra pagamento, spedizione etc etc....
pincopall
23-09-2005, 17:33
Mah, la cosa non è chiara perchè nella descrizione c'è scritto che ha 12 canali mentre la foto sembrerebbe ritrarre un Nemerix (o wounde proud, chiamalo come desideri) a 16 canali (non avevo visto bene subito)....
Tieni conto che comunque, a meno di andare al dettaglio appunto, non ce la fai in meno di 10gg tra pagamento, spedizione etc etc....
come ti devoco in pvt il negozio sta vicino casa...quindi niente spese...esco ora e vado a prenderlo...ma prima vorrei essere sicuro di non prendere na skifezza visto che cmq so soldi...grazie ancora...sono nelle tue mani:)
pincopall
23-09-2005, 18:39
novità...mi ha gentilmente richiamato il negoziante per dirmi che non è riuscito a capire che diavolo di chip monta, non è riuscito a leggerlo da nessuna parte...xò mi ha detto che è un 16 canali in parallelo non 12... in pratica se vedete nella foto è quello vero e c'è scritto 16 canali, mentre nella descrizione c'è scritto 12...bohhh
io vorrei prenderlo...ma non vorrei un prodotto non valido...anke se spendo 10 euro in + preferisco prenderlo ora sotto casa e non aspettare che mi arrivi dalla china sperando che non si rompa e che non paghi la dogana
pincopall
24-09-2005, 17:34
alla fine l'ho preso :)
devo dire che funziona davvero molto molto bene...ottima precisione (ho girato 50 minuti a zonzo per roma per provarlo e non ha sbagliato un colpo...mai un ritardo...satelliti sempre coperti nonostante per sbaglio l'ho messo nel portaoggetti sotto al cambio invece che sul parabrezza)...ho solo un problemino...che non mi prende l'accoppiamento, quindi ogni volta che apro il TT lui mi chiede che GPS usare(ovviamente esce solo lui...lo clicco e va)...ci perdo 2 secondi...niente di che solo che mi piacerebbe che partisse in automatico...x il resto per quel poco che ho provato davvero ottimo
...beh anche io metto l'antenna non sul cruscotto ma sotto il freno a mano...
prende benissimo pure da li'!!!
ci sono controindicazioni??
per l'accoppiamento sul mio ppc c'e' una casella da spuntare per farlo diventare il collegamento preferito.
pincopall
25-09-2005, 11:41
...beh anche io metto l'antenna non sul cruscotto ma sotto il freno a mano...
prende benissimo pure da li'!!!
ci sono controindicazioni??
per l'accoppiamento sul mio ppc c'e' una casella da spuntare per farlo diventare il collegamento preferito.
si pure da me c'è gestione accoppiamento...ma poi cmq tocca spuntare da tom tom ogni volta...una cretinata...ma se si poteva evitare :)
la soluzione dovrebbe essere questa
BtReg Tweak
Massimo87
25-09-2005, 16:48
installa la patch 5.10 del tomtom, non avrai + rotture con il bt
per il gps, ottima scelta hai preso un gps con chip Nemerix 16 canali, consuma pochissimo ed ottimo in ricezione ;)
pincopall
26-09-2005, 13:58
installa la patch 5.10 del tomtom, non avrai + rotture con il bt
per il gps, ottima scelta hai preso un gps con chip Nemerix 16 canali, consuma pochissimo ed ottimo in ricezione ;)
infatti ieri sera ho aggiornato alla 5.1 e mi ha messo anke una patch per il BT...morale ho messo il gps sul tom tom come altro gps BT e non come cablato...e ora funziona alla perfezione...grazie cmq per la segnalazione, se non ci avessi smanettato ieri mi avresti dato la dritta giusta :)
PS: l'antenna va davvero da paura! riprende il segnale subito prima di uscire dalle gallerie...fantastica!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.