View Full Version : man of valor problema patch
non resco a giocare on line a man of valor.Il gioco mi chiede di installare l'ultima patch,io l'ho scaricata ma non si installa.qualcuno mi sa aiutare?grazie :help:
narnonet
23-09-2005, 17:10
non resco a giocare on line a man of valor.Il gioco mi chiede di installare l'ultima patch,io l'ho scaricata ma non si installa.qualcuno mi sa aiutare?grazie :help:
hai solo l'ultima versione??? che versione è???
prova a scaricare anche tutte quelle prmia e installale una per una.
CIao
la versione che si trova e la 1.2 o la due 1.3.Quando provo a installarle mi viene fuori un errore che dice :"error ept0036: Old File not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match."che cosa devo fare ?
:help:
Problema ankio, ma mi pare che l'ultima patch sia la 1.3, no la 2,3. :)
giacomo_uncino
23-09-2005, 21:05
avevo un prob. simile con la vers. inglese del gioco (preso da play.com) risolto con la patch inglese (però non ho il link....... buona caccia :fagiano: vabbè sono buono eccovelo http://www.sierra.com/file_list.do?gamePlatformId=318 )
ho provato a scaricarmi tutte le patch che ho trovato sul sito che mi hai dato ma permane lo stesso problema.hai altri consigli?
ciao :)
ma le hai provate tutte e 6...
Prova a levare il file readme.txt e poi rimetti la patch. Sembra incredibile ma io ho risolto facendo così. Sempre che la memoria mi assista. In caso contrario proverò a installare di nuovo il gioco.
giacomo_uncino
25-09-2005, 14:07
ho provato a scaricarmi tutte le patch che ho trovato sul sito che mi hai dato ma permane lo stesso problema.hai altri consigli?
ciao :)
prova a fare come dice MaBru, mi sembra che all'epoca fu risolto così
grazie a tutti x avermi risolto il problema :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.