View Full Version : come è finito ieri il film di Montalbano?
Harvester
23-09-2005, 15:22
qualcuno me lo può scrivere? purtoppo non ho potuto vedere la fine
Fino a dove hai visto ?
comunque , fa un'imboscata ai trafficanti di bimbi , amazza il capoccia e arresta gli altri.
poi va 1 settimana in un eremo a meditare ( penso sul fatto che da poliziotto non avrebbe dovuto sparare alla schiena del capoccia amazzandolo ).
Ciaozzz
Harvester
23-09-2005, 15:47
Fino a dove hai visto ?
comunque , fa un'imboscata ai trafficanti di bimbi , amazza il capoccia e arresta gli altri.
poi va 1 settimana in un eremo a meditare ( penso sul fatto che da poliziotto non avrebbe dovuto sparare alla schiena del capoccia amazzandolo ).
Ciaozzz
a metà. dopo che il tizio dell'ambulanza va a casa sua a parlare perchè "scantava" :D
a metà. dopo che il tizio dell'ambulanza va a casa sua a parlare perchè "scantava" :D
OK. allora le indagini rivelano che il tizio morto in mare era un pregiudicato che aveva fatto finta di morire 1 o 2 anni prima non ricordo bene :D, e che aveva piantato una base di traffico di bimbi alla tonnara. ma il vero capo era un arabo , che poi ha amazzato sto tizio perche' costui aveva alzato troppo la cresta.
Allora fanno sta imboscata alla tonnara e succede quel che ho scritto dopo :D
Ciaozzz
Harvester
23-09-2005, 17:16
OK. allora le indagini rivelano che il tizio morto in mare era un pregiudicato che aveva fatto finta di morire 1 o 2 anni prima non ricordo bene :D, e che aveva piantato una base di traffico di bimbi alla tonnara. ma il vero capo era un arabo , che poi ha amazzato sto tizio perche' costui aveva alzato troppo la cresta.
Allora fanno sta imboscata alla tonnara e succede quel che ho scritto dopo :D
Ciaozzz
ok, tenchius :D
Beelzebub
23-09-2005, 18:27
No no, alla fine Montalbano muore... :read:
:sofico:
ma il vero capo era un arabo , che poi ha amazzato sto tizio perche' costui aveva alzato troppo la cresta.
per la precisione non era arabo ma magrebino o tunisino :D
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.