NY0
23-09-2005, 14:36
Come da topic vendo
- consolle Sony Playstation 2versione 7, nessuna modifica, del tutto intonsa completa di un joypad cavetteria e manuali cartacei come da bundle sony.
- memory card nera 8mb originale sony (mi pare costi sui 30€)
- kit dvd composto da telecomando, ricevitore ir originale sony e cd-rom con driver
- Gioco Gran Turismo 3 A-spec
- Gioco Kingdom Herts
Vendo causa inutilizzo, non ci ho mai giocato giusto guardato qualche dvd con il suo telecomando.
Essendo la consolle mai usata la vendo in blocco a 120,00€
REGOLE:
- Nessun post di questo thread con commenti sul prezzo o "limate" varie, se avete qualche commento particolare mandatemi un pm
- Prezzo non trattabile (tranne agevolazione per consegna a mano )
- No a perditempo
- Non sono interessato a nessuno scambio
- Non smembro a meno che non vi mettiate daccordo voi in modo che io venda tutto
- Massima serietà
Prego i moderatori di comunicarmi tramite pm se mi discosto dal regolamento.
Grazie a tutti!
- consolle Sony Playstation 2versione 7, nessuna modifica, del tutto intonsa completa di un joypad cavetteria e manuali cartacei come da bundle sony.
- memory card nera 8mb originale sony (mi pare costi sui 30€)
- kit dvd composto da telecomando, ricevitore ir originale sony e cd-rom con driver
- Gioco Gran Turismo 3 A-spec
- Gioco Kingdom Herts
Vendo causa inutilizzo, non ci ho mai giocato giusto guardato qualche dvd con il suo telecomando.
Essendo la consolle mai usata la vendo in blocco a 120,00€
REGOLE:
- Nessun post di questo thread con commenti sul prezzo o "limate" varie, se avete qualche commento particolare mandatemi un pm
- Prezzo non trattabile (tranne agevolazione per consegna a mano )
- No a perditempo
- Non sono interessato a nessuno scambio
- Non smembro a meno che non vi mettiate daccordo voi in modo che io venda tutto
- Massima serietà
Prego i moderatori di comunicarmi tramite pm se mi discosto dal regolamento.
Grazie a tutti!