View Full Version : La mia nuova compagna di classe mi distrae (Parte II)
Uffa, sono appena arrivato, pronto a postare un'altra foto e Freeman mi chiude il thread :cry:
Comunque.. Questo è di un altra compagna, che probabilmente si è sentita in competizione.. Mi scuso per la qualità, ma il cellulare non ha zoom ottico :D
http://img387.imageshack.us/img387/6825/220320051jb.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=220320051jb.jpg)
P.S: Ma quanto spammate????? :mbe: :muro:
champions
23-09-2005, 13:46
ma porco caxxo... :D :oink:
~ZeRO sTrEsS~
23-09-2005, 13:49
eccomi... non ce male...
edit
si scusami ma perche non prendi una bella reflex le inviti tutte a casa tua le fai ubriacare e fai arrivare un tuo amico che si spaccia per fotografo e via con il book!!! :sofico: :sofico: :sofico:
MILANOgirl
23-09-2005, 13:58
scusa, è colpa mia. :fagiano:
:vicini:
~ZeRO sTrEsS~
23-09-2005, 14:05
dicevamo di amsterdam... guarda che ho una bella casetta vicino al parco con dietro il canale per parcheggiare la barchetta, al 4 piano che puoi vedere quasi tutta amsterdam, tutti i confort e vicino al centro... allora che fai vieni o cedi il privilegio a qualcun altro???
cmq peccato che hanno chiuso l'altro 3d :cry:
:D bella foto :ciapet:
ma di bello ha solo il sedere? :fagiano:
SunShine_3
23-09-2005, 14:11
Odio sto genere di ragazze.Mi fanno veramente schifo.Preferisco una ragazza che si copre anche cn delle mutande fino alla schiena che di queste bimbette fa veramente schifo il mondo lo dico e lo ridico.
Diciamo che nella tua classe c'è un alto tasso di chiappette :O ;)
Odio sto genere di ragazze.Mi fanno veramente schifo.Preferisco una ragazza che si copre anche cn delle mutande fino alla schiena che di queste bimbette fa veramente schifo il mondo lo dico e lo ridico.:confused: :mbe: :eek: :( :cry:
SunShine_3
23-09-2005, 14:15
:confused: :mbe: :eek: :( :cry:
? nn siamo tutti uguali x fortuna.Dove voi sbavate a me fa schifo easy.
Uffa, sono appena arrivato, pronto a postare un'altra foto e Freeman mi chiude il thread :cry:
P.S: Ma quanto spammate????? :mbe: :muro:
se ho chiuso la discussione perchè la riapri? che senso ha una discussione così?
alla 3° che riapri scatta la sospensione ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.