PDA

View Full Version : Nav 2002: ancora sicuro?

P3 1GHZ
23-09-2005, 11:39
ciao raga, sui 2 pc dell'ufficio con xp ho installato il nav 2002 ovviamente aggiornato.
Secondo voi offre una protezione sufficiente?
dal 2002, cioè quando l'ho installato a oggi ha rilevato 3 virus, questo per dirvi che non siamo molto a rischio:
la posta la leggiamo via web, usiamo solo IE e in genere non scarichiamo niente.
secondo me può bastare ancora, tenendo conto che la symantec lo ha appena aggiornato per farlo da riconoscere dal centro di sicurezza di xp e ogni mese come minimo aggiorna il programma stesso.
ciao

Jaguar64bit
23-09-2005, 11:57
La versione 2002 non riconosce ne i dialer ne gli spyware , basta che qualcuno va su di un sito che rilascia wallpapers ecc , per beccarsi qualcosa.... , a mio parere dovreste aggiornare la configurazione con un nuovo AV.

juninho85
23-09-2005, 22:42
La versione 2002 non riconosce ne i dialer ne gli spyware , basta che qualcuno va su di un sito che rilascia wallpapers ecc , per beccarsi qualcosa.... , a mio parere dovreste aggiornare la configurazione con un nuovo AV.
per quello ci sono gli antispyware con scan in real time :D

Jaguar64bit
23-09-2005, 22:58
per quello ci sono gli antispyware con scan in real time :D

Non gli ho consigliato l'antispy perchè il Norton 2002 è molto scarso con i trojan , e ho notato che gli antispy hanno un real time che fatica a bloccare al volo i trojan...allora sarebbe meglio avere un Kasp o un Nod32.