PDA

View Full Version : (Roma)BenQ JoyBook 6000

Catan
23-09-2005, 12:21
Come da topic vendo il mio notebbok benQ joybook 6000 per passagio a sony vaio.
ancora abbondantemente in garanzia(circa 1 anno e mezzo)completo di scontrino e cd drivers.
L'unico neo è che è stata persa la scatola per supplire regalo la borsa per portarlo.

http://www.benq.it/Products/joybook/index.cfm?product=399
http://www.benq.it/products/joybook/?product=399&page=specifications

allego link per le informazioni e una piccola preview delle caratteristiche

CPU Intel Centrino 1.5GHz
sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition
Versione JOYBOOK 6000.Y16
LCD Dimensioni Schermo 12.1" WXGA high-brightness wide-screen LCD
Risoluzione 1280x800 WXGA
Luminosità 200 nits
Sistema di memoria 512MB DDR 333Mhz
Disco fisso 40GB
Porte USB 2.0 port: x2
PCMCIA: x1
4-in-1 Card Reader
1394: x1
Altoparlante 1W x 2 Incorporato
Networking Intel PRO/Wireless 2100 802.11b+g WLAN Connection
Scheda grafica Intel Extreme Graphics 2 Technology, support external display resolution: 2048x1536
Tipo di batteria Lithium-ion
Durata batteria fino a 4 ore (8 con la seconda batteria multimodulare opzionale)
Dimensioni 302 X 217 x 23
Peso 1,6 kg

Ricordo che per essere cosi fino le unita ottiche sono esterne da comprare a parte visto il costo non la ho presa visto che reputavo + economico mettere un rack esterno con un bel pionner 109

Online lo ho visto alprezzo + basso di 1200E....da regolamento sarebbero 1000 ma visto l'inconveniente della scatola e unità ottica lo vendo a

670E

Preferisco la consegna a mano a Roma ma posso spedire solo dopo ricarica poste pay anticiapata(nella mattinanata della spedizione)
solo in j+1 a carico dell'aquirente dell'acquirente visto il valore della merce consiglio lìassicurazione qual'ora il pacco venisse perso e manomesso non mi assumo alcuna responsabilità.
P
er aumentare il comfort la scatola gialla delle poste per spedirlo la offro io(che sono cmq 5e di scatola)

Catan
24-09-2005, 11:23
up

Vger
24-09-2005, 11:59
Come sta messo a pixels morti o bloccati ????

tati29268
24-09-2005, 12:23
scambi con un note p4 piu euro?
oppure nokia 3220/3100/6021 ed euro?
ciao

pierodj
24-09-2005, 12:55
interessato anche se potrei concludere verso metà della settimana prossima (causa esami :D)
solo qualche info: il masterizzatore di che tipo è (nelle caratteristiche ce ne sono elencati 3, ma qual'è dei 3? :D)?
l'hard disk è da 4200rpm o da 5400?
fammi sapere :)

Catan
24-09-2005, 13:25
ok rispondo a tutti
no scambio purtroppo
non ha pixel bruciati il montor è veramente perfetto
il dvd rom dovrebbe essere o l'1 o il 2
l'hdd dovrebbe essere da 5400...

appena torno a casa do maggiori delucidazioni a tutti i pvt

pierodj
24-09-2005, 14:31
ok rispondo a tutti
no scambio purtroppo
non ha pixel bruciati il montor è veramente perfetto
il dvd rom dovrebbe essere o l'1 o il 2
l'hdd dovrebbe essere da 5400...

appena torno a casa do maggiori delucidazioni a tutti i pvt
se l'hd è da 5400 e ha il masterizzatore dvd considerami in coda sicuro (con qualche giorno di tempo per concludere :D)

ri-edit: volevo anche sapere se il masterizzatore è interno o esterno :wtf:

Catan
24-09-2005, 16:15
venduto grazie a tutti...

pierodj
25-09-2005, 21:37
venduto grazie a tutti...
mi sfugge il senso di questi 3d di vendita dove la vendita, invece di avvenire secondo la coda come da regolamento avviene o via pvt o, immagino, fuori dal forum...

vabbè sarà per la prossima.... :rolleyes:

Catan
25-09-2005, 23:31
mi sfugge il senso di questi 3d di vendita dove la vendita, invece di avvenire secondo la coda come da regolamento avviene o via pvt o, immagino, fuori dal forum...

vabbè sarà per la prossima.... :rolleyes:

il pc è stato venduto fuori dal forum e veramente non c'èrano code solo tu che eri in coda ma da mercoldi o cmq da mezzo settimana se uno sul forum si presentava e mi offriva subito potevo accettare come non accettare...so è offerto di prenderlo mio cugino e ho accetato...se lui mi diceva che pagava a fine settimana lo avrei dato a te...

Catan
26-09-2005, 19:47
up rimetto il portatile in vendita e aggiungo 2 premesse
il joybook per essere cosi fino non ha unità ottiche integrate...
quindi vanno comprate a parte...vista questa mancanza il prezzo aimè sono costretto a farlo calare a
670E

dispsosto anche e procurarvi il mast esterno se volete contattatemi in pvt quelli interessati...

Catan
27-09-2005, 15:37
up

kaksa
27-09-2005, 17:07
ma scusa senza unita ottiche come ci installo su il sistema operativo?

recidivo
27-09-2005, 17:30
up rimetto il portatile in vendita e aggiungo 2 premesse
il joybook per essere cosi fino non ha unità ottiche integrate...
quindi vanno comprate a parte...vista questa mancanza il prezzo aimè sono costretto a farlo calare a
670E

dispsosto anche e procurarvi il mast esterno se volete contattatemi in pvt quelli interessati...

ciao,

interessato

volevo chiederti:

il monitor hai già detto che è ok, le condizioni generali? ci sono graffi segni ecc?

Catan
27-09-2005, 18:56
guarda le condizioni generali sono perfette lo usavo molto poco peche tutto il mio lavoro lo facevo sul desktop...dicamo era uno sfizio per l'università ma in 6 mesi lo ho portato 1 volta...

invece il si è preistallato se vuoi l'unita ottica la compri a parte e ci installi quello che vuoi se no usi il pachetto software ben nutrito che c'è dentro!

ps la borsa è originale benQ!

peppolon
27-09-2005, 19:14
Coda...

ma non ho capito la storia delle unità ottiche...
il masterizzatore ad inizio thread c'è o no?

Catan
27-09-2005, 19:31
Coda...

ma non ho capito la storia delle unità ottiche...
il masterizzatore ad inizio thread c'è o no?

no come detto mi ero scordato di dire che per essere cosi fino l'unita ottica la mettono esterna...con aggiunta di prezzo al modello base puoi scegliere
1 swolo lettore dvd
2 dvd cr-rw
3dvd rw

che costano un botto originali benQ se uno si fa un rack esterno con un bel pioneer 109 spende meno

Catan
27-09-2005, 19:37
ragazzi ho editato la descrizione inizale leggete bene i termini per chi interessato

670E le SS in j+1 assicurato a spese dell'acquirente ma la scatola gialla delle poste per un maggior comfort la offro io

recidivo
27-09-2005, 20:41
ragazzi ho editato la descrizione inizale leggete bene i termini per chi interessato

670E le SS in j+1 assicurato a spese dell'acquirente ma la scatola gialla delle poste per un maggior comfort la offro io

ok catan x me va bene.

IcEMaN666
27-09-2005, 21:20
probabile coda consegna a mano a roma...ma le 4 ore sono messe così a caso prese sul sito o le hai verificate te?

Catan
27-09-2005, 22:28
probabile coda consegna a mano a roma...ma le 4 ore sono messe così a caso prese sul sito o le hai verificate te?

le 4 ore sono a caso sul sito io ho notato una autonomia leggermente + lunga
circa 5 orette ma visto che è molto che non lo uso e quando lo ho usato lo ho messo sempre come desktop replacement con l'alimentatore...
cmq la batteri aha girato talmente poco che è nuova...

per corettezza ti dico che recidivo mi ha gia dato i dati per la spedizone ma visto che la consegna a mano era + comoda per questo genere di cose e cmq visto che avrei spedito giovedi mattina hai tutto mercoldi per darmi conferma o effettuare consegna a mano...

ti va bene la fermata della metro A di battistini?

IcEMaN666
27-09-2005, 22:32
le 4 ore sono a caso sul sito io ho notato una autonomia leggermente + lunga
circa 5 orette ma visto che è molto che non lo uso e quando lo ho usato lo ho messo sempre come desktop replacement con l'alimentatore...
cmq la batteri aha girato talmente poco che è nuova...

per corettezza ti dico che recidivo mi ha gia dato i dati per la spedizone ma visto che la consegna a mano era + comoda per questo genere di cose e cmq visto che avrei spedito giovedi mattina hai tutto mercoldi per darmi conferma o effettuare consegna a mano...

ti va bene la fermata della metro A di battistini?
c'è garanzia nonostante non ci sia la scatola?
nel caso venissi a battistini...siamo in un posto comodo per visionare tutto per bene e tutto?
il notebook è in condizioni estetiche perfette?
ovviamente per installare windows ho bisogno di un lettore esterno..
ah altra cosa: ma la cpu è dothan?

peppolon
27-09-2005, 22:39
anche io sarei in coda con consegna a mano!

Catan
27-09-2005, 22:43
c'è garanzia nonostante non ci sia la scatola?
nel caso venissi a battistini...siamo in un posto comodo per visionare tutto per bene e tutto?
il notebook è in condizioni estetiche perfette?
ovviamente per installare windows ho bisogno di un lettore esterno..
ah altra cosa: ma la cpu è dothan?

Signori e mi riferisco a iceman666 e recidivo mi dispiace ma questa vendita è un parto ora mio cugino non vuole + privarsene scusatemi ma sono davvero mortificato.
In + di 5o vendite qui sul forum non mi era mia successa una cosa simile e chi ha comprato da me si è sempre ritenuto soddisfatto.
Scusatemi ancora qual'ora dovessero esserci ripensamenti dell'ultima ora da parte di mio cugino sarete avvertiti prontamente

per quanto sterile possano essere le mie risposte ma qual'ora succedesse qualcosa rispondo ad iceman666

si la garanzia c'è anche se privo di scatola per queste cose vige la regola gli accessori a te(scatola compresa)e il notebok cambiato o riparato.
windows è gia installato dentro con tutti i programmi ovvio che se vuoi reinstalla o mettere linux devi procurarti un rom esterno
non ha graffi ed è perfetto a livello estetico e cmq a battistini c'è tutto lo spazio per visionarlo anche nella mia auto..

mi scuso ancora con entrambi purtroppo non è dipeso da me

scusatemi ancora!

recidivo
27-09-2005, 22:55
Signori e mi riferisco a iceman666 e recidivo mi dispiace ma questa vendita è un parto ora mio cugino non vuole + privarsene scusatemi ma sono davvero mortificato.
In + di 5o vendite qui sul forum non mi era mia successa una cosa simile e chi ha comprato da me si è sempre ritenuto soddisfatto.
Scusatemi ancora qual'ora dovessero esserci ripensamenti dell'ultima ora da parte di mio cugino sarete avvertiti prontamente

per quanto sterile possano essere le mie risposte ma qual'ora succedesse qualcosa rispondo ad iceman666

si la garanzia c'è anche se privo di scatola per queste cose vige la regola gli accessori a te(scatola compresa)e il notebok cambiato o riparato.
windows è gia installato dentro con tutti i programmi ovvio che se vuoi reinstalla o mettere linux devi procurarti un rom esterno
non ha graffi ed è perfetto a livello estetico e cmq a battistini c'è tutto lo spazio per visionarlo anche nella mia auto..

scusatemi ancora!

capisco può succedere, ciao.

IcEMaN666
27-09-2005, 23:03

scusatemi ancora!

ok se è di nuovo disponibile contattami lo prendo al 100%

Catan
27-09-2005, 23:14
signori vi ringrazio entrambi per la comprensione vi farò sapere sia in positivo che in negativo(mi pare il minimo) entro giovedi per vedere se ci sono schiarimenti...

vi ringrazio ancora

peppolon
28-09-2005, 01:08
ok se è di nuovo disponibile contattami lo prendo al 100%

Beh anche io....
e mi pare di essere anche prima di Iceman666 per la consegna a mano.

Dico bene?