PDA

View Full Version : Come silenziare i propri Hd!

Justen_86
23-09-2005, 11:17
Ciao ragazzi io stavo cercando un metodo per rendere più silenziosi gli hd in proprio possesso!

Fantasticate Avanti! :D :D :D :D :D :D

Justen_86
24-09-2005, 00:33
up :) :D :) :D :) :D

alecomputer
24-09-2005, 22:16
comincia a vedere quello che c' è gia in commercio .
sarebbero degli elastici che sospendono e separano il disco fisso dalla struttura metallica del case .

Justen_86
25-09-2005, 11:25
come posso trovarli? hanno un nome specifico ? ne esistono di diverse marche etc? ho visto in alcuni negozi degli apparecchi antivibrazione ma per i quali occorre sistemare l'hard disck in in slot da 5.25" e sul mio computer non ce ne sono! :cool:

GRAZIE

:D :D :D :D :D :D

ram[a]
25-09-2005, 11:53
puoi usare dellle viti in gomma per fare in modo che non si trasmettano le vibrazioni sul case.. in questa maniera riduci già il rumore.. oppure metti l'hd in sospensione fissandolo a dei laccini di gomma.. sono gia stati aperti diversi topic a riguardo.. prova a vare un giro per il sito..

automatic_jack
25-09-2005, 22:35
Ciao ragazzi io stavo cercando un metodo per rendere più silenziosi gli hd in proprio possesso!

Se implementano funzionalità AAM puoi provare ad intervenire anche via software

Ciao :)

Justen_86
26-09-2005, 10:50
']puoi usare dellle viti in gomma per fare in modo che non si trasmettano le vibrazioni sul case.. in questa maniera riduci già il rumore.. oppure metti l'hd in sospensione fissandolo a dei laccini di gomma.. sono gia stati aperti diversi topic a riguardo.. prova a vare un giro per il sito..

dove le posso trovare ...... nei topic dove se ne parla non si dice mai dove si possono acquistare ........... :cry: